La LND annuncia una nuova partnership di sponsorizzazione con Sparco

La LND annuncia una nuova partnership di sponsorizzazione con Sparco

La Lega Nazionale Dilettanti è lieta di annunciare un nuovo e significativo accordo di sponsorizzazione con Sparco, azienda italiana leader nel settore degli accessori automobilistici per auto da corsa, tuning ed equipaggiamenti originali, abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza, nonché nella realizzazione di sedie da ufficio, uffici stampa, sale conferenze e panchine da stadio.

Questa partnership mira a offrire condizioni agevolate per le squadre dell'universo LND, consentendo loro di apportare innovazioni e migliorie al movimento del calcio dilettantistico italiano. Grazie a questo accordo, le squadre avranno l'opportunità di accedere a prodotti di alta qualità, contribuendo a migliorare le infrastrutture e l'esperienza complessiva per giocatori, tecnici e tifosi. Entrambe le realtà condividono inoltre la mission della promozione di valori quali la sostenibilità socio ambientale.

"Siamo entusiasti di questa nuova partnership con una storica azienda italiana che può sicuramente portare valore aggiunto a tutte le squadre della LND e, di conseguenza, al calcio dilettantistico italiano" ha dichiarato il Referente Commerciale e Marketing della LND, Stefano Iorio.

“Siamo lieti di unirci alla Lega Nazionale Dilettanti in questa nuova collaborazione” ha affermato Niccolò Bellazzini – Brand Manager di Sparco. “Poter contribuire al miglioramento dell’esperienza di tutte le società dilettantistiche di calcio italiano rafforza il nostro impegno per sostenere i giovani talenti nello sport su più livelli”

Grazie a questa collaborazione, le squadre della LND potranno beneficiare di condizioni vantaggiose su una vasta gamma di prodotti Sparco, spaziando dai sedili per panchine da stadio alle soluzioni per uffici stampa.