"Roma Caput Mundi", al via la 12^ edizione

Torna l’appuntamento con il Torneo Internazionale Roma Caput Mundi, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Lazio. Otto le squadre partecipanti alla 12^ edizione: Albania (campione in carica), Rappresentativa Under 18 LND,  Rappresentativa CR Lazio, Galles, Grecia, Inghilterra, Malta e Romania.

“Il Roma Caput Mundi è la vetrina che offriamo ai nostri giovani della categoria Juniores” - sottolinea il presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiorre Zarelli - “Siamo felici di poter dare questa opportunità ad alcuni dei giovani del Lazio, con la speranza che possa aprirsi per loro un percorso calcistico importante. In questa ottica, siamo felici che al torneo, da tantissimi anni ormai, prenda parte anche la Nazionale Dilettanti, che ha già vinto tre volte il trofeo e che mette in campo sempre squadre molto competitive”.

Si parte lunedì 19 febbraio sui campi dell’area a Sud della provincia di Roma e della provincia di Frosinone, finale in programma venerdì 23 febbraio. La cerimonia ufficiale del torneo si svolgerà anche quest’anno nel Salone d’Onore del Coni al Foro Italico di Roma nella giornata di riposo (21 febbraio). Per maggiori informazioni e consultare il calendario completo della manifestazione vai sul sito del CR Lazio

La Rappresentativa Under 18 LND di Fausto Silipo è nel girone A con Inghilterra, Galles e Romania. Questi gli appuntamenti:

1^giornata (19/02 ore 15)
Rapp Under 18-Galles (campo le Rose di Genazzano)

2^giornata (20/02 ore 15)
Rapp Under 18-Inghilterra (campo Galeotti di Carpineto Romano)

3^giornata (22/02 ore 15)
Romania-Rapp Under 18 (campo Comunale di Ferentino)