La LND rinnova la partnership con QGS

La LND rinnova la partnership con QGS

QGS E LND ANCORA INSIEME: DESTINAZIONE FUTURO

Un connubio vincente, quello tra QGS e la Lega Nazionale Dilettanti, che si rinnova nel segno dell'innovazione e della competenza. QGS e LND ancora insieme in un processo di crescita e di modernizzazione al passo con i tempi. Un utile, moderno e importante compagno di viaggio per le società e per tutto il mondo del calcio dilettantistico.

Partner di Microsoft, QGS utilizza le migliori tecnologie sul mercato per ottimizzare i processi aziendali e abilitare nuove opportunità di sviluppo, sempre garantendo affidabilità e sicurezza.

Nata dall'esperienza di Gruppo Sistema e della Divisione Industria di Quid Informatica, QGS vanta un'expertise unica, consolidata attraverso centinaia di progetti realizzati in vari settori: offre soluzioni custom per l’integrazione dei sistemi di gestione aziendale, permettendo alle imprese di operare in tempo reale e in mobilità grazie a un'infrastruttura cloud integrata.

“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con la Lega Nazionale Dilettanti - dice l'A.D. Paolo Casadei -. QGS continuerà a mettere a disposizione la propria esperienza e innovazione tecnologica per supportare la crescita e la digitalizzazione del settore dilettantistico. Crediamo fortemente nel potenziale trasformativo della tecnologia nello sport e con questo rinnovo vogliamo rafforzare il nostro impegno a creare soluzioni sempre più efficaci, accessibili e in grado di migliorare l'esperienza di tutti gli attori coinvolti”.

“Poter contare ancora sulla professionalità e l'esperienza di un'azienda come QGS è motivo di soddisfazione e compiacimento per tutta la Lega Nazionale Dilettanti: è questo il senso del rinnovo dell'accordo", ha commentato l'amministratore delegato di LND

Servizi, Antonello Valentini. "In un mondo sempre più tecnologico e in continua trasformazione, ci rassicura avere al fianco un partner altamente qualificato che ci aiuterà a stare al passo con i tempi, al servizio del nostro calcio e di tutti i protagonisti del pianeta Dilettanti", ha aggiunto Valentini.

Sito web QGS: www.qgs.eu