Assemblea straordinaria elettiva CPA Trento: Giuseppe Baretti designato consigliere federale per l’area nord

Si è svolta il 21 dicembre a Vigolo Baselga (TN) l’assemblea straordinaria elettiva del CPA Trento. L’ordine del giorno prevedeva in particolare la Designazione di un candidato alla carica di Consigliere Federale in rappresentanza dell’area Nord della LND e l’elezione di n. 1 Delegato Assembleare Supplente del CPA di Trento, a seguito della rinuncia di Gianni Ferrari.

Il Presidente Ettore Pellizzari ha innanzitutto ringraziato l’avvocato Lino Rosa, proclamato presidente dell’assemblea, il segretario Roberto Bertelli e il Tribunale Federale Territoriale presieduto dall’avvocato Nicolò Pedrazzoli per l’importante lavoro di controllo e di verifica dei poteri per l’Assemblea.

Hannno partecipato 78 società sulle 141 avanti diritto di voto, dunque il 55,3%.

Presenti il Vice Presidente Vicario Paolo Guaraldo, il Vice Presidente Renzo Rosà, i consiglieri Giorgio Barbacovi, Silvano Webber e Stefano Grassi, il Responsabile Calcio a 5 Marco Rinaldi e la Responsabile Calcio Femminile Ida Micheletti.

Le società del Comitato hanno designato il candidato Giuseppe Baretti, Presidente del CR Lombardia, alla carica di Consigliere Federale in rappresentanza dell’area Nord della LND (77 voti favorevoli e un astenuto) e successivamente è stato eletto come Delegato Supplente Attilio Maestri, dirigente della società US Pieve di Bono (76 voti favorevoli e due astenuti).

La seduta è proseguita con il Presidente Pellizzari che ha ribadito, anche a nome della famiglia, il ringraziamento per il contributo di tutte le società in favore di Diego Canella, portiere della società Redival, vittima di un grave infortunio. Sono stati infine ricordati i dirigenti del movimento locale recentemente scomparsi, come Pierino Andreasi, storica figura legata indissolubilmente ai colori giallorossi della Baone.

 

Fonte: Ufficio Stampa CPA Trento