LIVE STREAMING

La Lega Nazionale Dilettanti ha scelto MyCujoo per le dirette dei suoi eventi sul web.
Una piattaforma per il calcio di base: produzioni professionali con strumenti semplici.

IL CANALE LND SU MYCUJOO


Da alcune stagioni, la Lega Nazionale Dilettanti è presente su MyCujoo. Si tratta di una piattaforma dedicata al calcio di tutto il mondo per aiutare club e competizioni a trasmettere partite e contenuti utilizzando dispositivi semplici, come un telefono cellulare. L'uso della piattaforma e dei suoi strumenti è completamente gratuito. Dall'attività giovanile al beach soccer, la LND ha già prodotto decine di eventi live.

SEMPLICE E POTENTE


La tecnologia di MyCujoo offre ai club la possibilità di trasmettere gli eventi usando anche solo un cellulare con connessione dati. È possibile taggare tutti gli eventi della gara ripresa e creare highlights in tempo reale. MyCujoo è compatibile anche con altri dispositivi e tecnologie come camere HD, multicam e TV feed. Per chi volesse cimentarsi in produzioni di standard più elevato.

Image

COME FARE

REGISTRATI

 

Apri il profilo della tua squadra su MyCujoo.tv

SCARICA LE APP

 

Installa le due app MyCujoo e MyCujoo Broadcast: la prima serve a visualizzare i contenuti, la seconda per gestire gli eventi in diretta (per iOS e Android)

TRASMETTI

 

Basta uno smartphone per realizzare una diretta con risultati professionali. Traccia tutti gli eventi più importanti della gara con la comoda grafica in tempo reale.

RAGGIUNGI I TUOI FANS

 

Condividi la diretta sui social grazie alla pratica funzione di embed. Coinvolgi i tifosi con la chat dedicata ad ogni evento live.

CHI PUO' TRASMETTERE LE PARTITE


La Lega Nazionale Dilettanti, con la Circolare N.23 del 1 ottobre 2020, ha dato il via libera alla diretta delle gare interne dei campionati, organizzati dal Dipartimento Calcio Femminile della LND e dai Comitati Regionali nelle competizioni di Lega regionali e provinciali, trasmesse dai club sui propri canali ufficiali. Una necessità, legata ovviamente all’emergenza Covid, per consentire ai club di fidelizzare i tifosi, impossibilitati al momento nel seguire le proprie squadre del cuore, considerate le diverse limitazioni all’accesso del pubblico negli stadi. Tale autorizzazione non vale per la Serie D e per le competizioni organizzate dalla Divisione Calcio a 5.

Image