Sibilia premiato al Grand Prix Corallo

Importante riconoscimento per Cosimo Sibilia che ieri sera è stato insignito ad Alghero nel corso della 18^ edizione del Grand Prix Corallo, premio assegnato ogni anno ai personaggi che si sono distinti nella televisione, nel cinema/teatro, nella musica, nello sport, nel giornalismo, nella letteratura e nella cultura.

Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti è il vincitore del Premio Sport, direttamente consegnato dal Sindaco Mario Bruno, per l’impegno riconosciuto della LND nella valorizzazione dei giovani e nella promozione del Beach Soccer, quale ulteriore opportunità per sport e turismo per il territorio. La Sardegna, che ha già inaugurato la grande stagione della Serie Aon a Quartu Sant’Elena, sarà infatti nuovamente protagonista a settembre con le Superfinal di Euro Beach Soccer League. Sul palco allestito nella suggestiva location del porto è stato sottolineato l’apporto fondamentale della Lega nell’organizzazione di un evento che porterà nell’isola le migliori nazionali del vecchio continente.

Durante la serata presentata dal conduttore televisivo Claudio Lippi insieme al giornalista Nicola Nieddu, sono stati insigniti, tra gli altri, Gianrico Carofiglio (Premio Letteratura) e Nathalie Caldonazzo (Premio Teatro).