Assemblea Straordinaria Elettiva in Molise

Le società del Comitato Regionale Molise presieduto dal Presidente Piero Di Cristinzi non hanno voluto far mancare la loro presenza all’Assemblea Straordinaria Elettiva che si è tenuta oggi, 20 dicembre 2017 alle ore 18, a Ripalimosani presso la Sala Convegni della nuova e prestigiosa sede della LND CR Molise sita in via De Gasperi.  

I lavori assembleari sono stati presieduti, con competenza e professionalità, dal Presidente della Camera Civile del Foro di Campobasso Avvocato Daniele Di Gregorio.

Le realtà calcistiche presenti hanno all’unanimità designato il professore Antonio Cosentino, quale candidato alla carica di Consigliere Federale della LND per l’Area Sud. I lavori hanno rappresentato anche l'occasione per tracciare un bilancio provvisorio della stagione in corso, con i diversi punti all’ordine del giorno, e per condividere un momento conviviale per i tradizionali auguri natalizi.

Fonte: Ufficio Stampa CR Molise

Nella foto grande: da destra il Presidente dell’Assemblea Elettiva Straordinaria Avv. Daniele Di Gregorio, il Presidente della FIGC LND C.R. Molise Piero Di Cristinzi e il Segretario del CR Cesare Barbati. Nella foto piccola:da destra il Presidente dell’Assemblea Elettiva Avv. Daniele Di Gregorio e il Presidente del C.R. Molise Piero Di Cristinzi.