Attività agonistica
Coppa Italia Dilettanti: Il programma dei Quarti
L'otto marzo scorso si è chiusa la prima fase della Coppa Italia Dilettanti, quella che ha decretato il tabellone finale dei Quarti. Nella gara di ritorno tra Macchia e Paterno, ai molisani non è riuscita l'impresa ed in virtù dello 0 a 0 finale, la qualificazione non sfugge agli abruzzesi. Chiusi anche i triangolari con le qualificazioni di Romanese, Clodiense e Team Altamura. I lombardi hanno battuto per 3 a 2 il Borgaro Torinese in campo e nella differenza reti superando il turno. Anche per la Clodiense era d'obbligo la vittoria e vittoria è stata (3 a 1) ai danni del Trento. Il Portici, nonostante i due risultati su tre a disposizione, non è riuscito a volare ai quarti dove invece approdano i murgiani grazie al 2 a 0 conseguito sul neutro di Castellaneta (ta). Romanese, Clodiense, Paterno e Team Altamura raggiungono quindi le già qualificate Baldaccio Bruni, Tortolì, Troia e Villabiagio.
In campo mercoledì 15 marzo 2017 - ore 14.30
Il sorteggio effettuato oggi, nella sede centrale della Lega Nazionale Dilettanti, alla presenza del Segretario Generale LND Massimo Ciaccolini ha stabilito l'ordine delle gare di Andata come di seguito riportato:
Romanese - Clodiense
Baldaccio Bruni - Villabiagio
Tortolì - Paterno
Troina - Team Altamura
Giustizia Sportiva
Fabiano Sabatino, calciatore del Macchia, dovrà scontare due giornate di squalifica. I calciatori squalificati per una gara sono invece: Lorenzo Parisi (Borgaro Torinese), Pasquale Fontana (Macchia), Domenico D'Ovidio (Macchia) e l'allenatore Felice Russo del Borgaro Torinese.