Tra Castelfranco ed Empoli collaborazione più stretta

Serie B. Secondo posto conquistato, ad una sola lunghezza dal Cuneo promosso in A, in un campionato che lo ha visto sorprendere, in molte circostanze anche più del previsto. Un grande esempio è stata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, competizione successivamente abbandonata contro un forte Verona. Parliamo del Castelfranco, un club destinato a crescere sempre di più. Una società sana, ben organizzata, casa di calciatrici forti, tanto giovani. Dal futuro roseo. E anche azzurro.

Su GianlucaDiMarzio.com e DonneNelPallone.com, il Castelfranco, lo avevamo lasciato con una bellissima notizia. Quella che, dopo l’ufficializzazione del contratto di affiliazione con l’Empoli, precisamente avvenuto il 25 settembre, anticipava, nella stagione che verrà, la trattativa che prevedeva un legame, tra le due società, fissato tramite contratto di affitto di azienda, a seguito del passaggio da parte del Castelfranco da ASD a SRL.

In questi giorni, però, i due club sono in continuo contatto. L’accordo potrebbe essere, magari, anche più importante. Più consistente. E, secondo indiscrezioni, anche in dirittura d’arrivo. Con i protagonisti della trattativa, per adesso, in assoluto silenzio. E Rebecca Corsi, figlia di Fabrizio, Presidente dell’Empoli, sempre più affascinata dal mondo del calcio femminile.

 

FONTE: Donne Nel Pallone