Campionato: La 7^ giornata

Il campionato di Serie A è giunto alla 7^ giornata con tutte e sei le partite in programma sabato 26 novembre alle ore 14.30. Il big match Fiorentina Women’s-Brescia sarà trasmesso in diretta a partire dalle 14.15 sul canale digitale Top Planet (ch 63). La gara del 6^ turno Brescia-Tavagnacco, non disputata lo scorso 19 novembre per gli impegni in Champions delle lombarde, si recupera mercoledì 30 novembre.

Venerdì 25 novembre ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. Grazie alla campagna promossa dal Dipartimento Calcio Femminile, su impulso del Delegato Sandro Morgana,
le calciatrici dei campionati A e B indosseranno al polso un nastro di colore rosso. Prima del calcio d'inizio i capitani delle squadre leggeranno il messaggio della campagna. Lo stesso avverrà anche negli incontri dei campionati di Serie B, Lega Pro e Serie D. Per diffondere i contenuti sui social verrà usato l'hashtag #NonUnaDiMeno.

Le designazioni arbitrali
AGSM Verona-San Zaccaria (Arbitro Matteo Frosi di Treviglio; Assistenti Enrico Prior e Dimitri Bellorio di Verona), Como-Cuneo (Davide Santarossa di Pordenone, Gian Marco Mavelli di Milano e Luigi Campagna di Seregno), Tavagnacco-Chieti (Emanuele Renzullo di Torre del Greco, Thomas Miniutti di Maniago e Mattia Cristiano di Pordenone), Fiorentina Women’s-Brescia (Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, Francesco Mola di Empoli e Luca Correra di Firenze), Jesina-Res Roma (Deborah Bianchin di Prato, Alexei Gnatov di Fermo e Damiano Tanchi di Ancona), Luserna-Mozzanica (Matteo Mori di La Spezia, Marco Orlando di Torino e Fabrizio Nuvoli di Chivasso).