TDR C5 2025: Come seguire il torneo

TDR C5 2025: Come seguire il torneo

Il 61° Torneo delle Regioni dedicato al calcio a cinque punta a coinvolgere il pubblico giovane online e offline grazie alla collaborazione tra Lega Nazionale Dilettanti, la Divisione Calcio a Cinque, il Comitato Organizzatore e i tanti organi di informazione nazionali e regionali. Dirette streaming, web, social media, foto, mezzi d’informazione online e carta stampata sono gli strumenti che renderanno l’evento un’esperienza coinvolgente per intercettare una fan base più ampia e trasversale possibile.

Sono previste in tutto ben 64 dirette streaming sul canale youtube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. 36 partite della fase a gironi e tutte le gare ad eliminazione diretta.

Il palinsesto è disponibile su youtube LND.

Ogni sera alle 21.00, al termine delle sfide in programma, da non perdere l’appuntamento con la diretta ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti sul canale YouTube LND: un format esclusivo che racconterà il meglio di ogni giornata del Torneo delle Regioni. Focus e commento sui risultati e le classifiche aggiornate, highlights con gol, parate e le giocate più belle delle partite.

Tutti i risultati in tempo reale, i tabellini, le classifiche aggiornate, le notizie, le curiosità e gli approfondimenti saranno disponibili sul sito web ufficiale della manifestazione torneodelleregioni.lnd.it grazie al nuovo competition system intuitivo, immediato, con una veste grafica innovativa, disponibile anche su smartphone.

La comunicazione tradizionale darà prestigio al Torneo coinvolgendo soprattutto il territorio, grazie a Corriere dello Sport e Tuttosport, che seguiranno l’evento a livello nazionale. Ampia la copertura sui media del territorio per coinvolgere il pubblico.

I social media della LND consentiranno ai protagonisti ed agli appassionati d’interagire, condividere e partecipare. Tanti contenuti, foto e clip su Instagram, Facebook e Twitter della Lega Nazionale Dilettanti.