Nel Girone A alla Liguria è bastato un gol di Malagrida al 12’st per avere ragione della Sardegna. La Toscana è andata subito in fuga e non è stata più ripresa dalla Campania. Marzano e Loi nel primo tempo hanno messo in cassaforte il risultato arrotondato da Barry ad inizio ripresa. Il campano Zanni ha reso meno amara la sconfitta per 3-1.
Nel B la Sicilia è scattata da sola in testa grazie al successo per 3-0 sulla Basilicata ed al concomitante pareggio di Piemonte VdA e Marche che si sono annullate a vicenda sullo 0-0. La Sicilia è andata in vantaggio al 13’ del primo tempo con Lo Verme che si è ripetuto al 28’st. Pampalone in pieno recupero ha fissato il risultato finale sul 3-0.
Nel C Lazio e Lombardia hanno fatto subito la voce grossa. Il Lazio ha battuto la Puglia con una doppietta di Marciano. La Lombardia ha gonfiato la rete cinque volte, tre gol nel primo tempo con Fadin (doppietta) e Braga, due nella ripresa con Correnti e Guidi.
Nel D Molise ed Emilia Romagna subito in testa con due successi entrambi per 1-0 su Bolzano e Abruzzo grazie alle firme di Luongo e Callegari.
Nel Girone E l’Umbria ha compiuto una rimonta prodigiosa sul CPA Trento conclusa al 26’st con un gol di Mechelli che ha fissato il risultato sul 3-2. Per gli umbri decisiva la doppietta di Carletti. Al Trento non sono bastate le firme di Corradi e Rech in apertura di entrambi i tempi. Successo anche per la Calabria che ha superato di misura il Veneto con un gol di Gallo al 29’st.