L’esperienza “live” sarà il valore aggiunto della 59^ edizione del Torneo delle Regioni di C11 in programma sui dodici stadi del Piemonte VdA dal 21 al 27 aprile. Per la prima volta nella storia della competizione più iconica della Lega Nazionale Dilettanti tutte e 142 le partite saranno trasmesse in diretta streaming grazie al partner tecnologico Pixellot ed alla media partnership con la testata giornalistica Ideaweb. L’hub di riferimento sarà il profilo youtube della Lega Nazionale Dilettanti.
La media partnership con il broadcasting Ideaweb arricchirà ogni fine giornata con un programma serale a partire dalle 21.00, sempre in streaming sul profilo youtube ufficiale della LND. In onda gli highlights della giornata con una panoramica dettagliata della competizione e degli avvenimenti più importanti del Torneo con ospiti speciali.
Grazie alla collaborazione con la testata giornalistica specializzata Sprint e Sport il portale dedicato torneodelleregioni.lnd.it sarà il punto di riferimento per tutti i contenuti provenienti dai campi di gioco, risultati, tabellini, classifiche, gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.
L’edizione online della testata specializzata Sprint e Sport dedicherà uno speciale quotidiano con tabellini, classifiche, informazioni utili, interviste, commenti e scatti di gioco pubblicati in tempo reale dagli inviati su tutti i campi.
Le foto più belle e le clip dei gol saranno pubblicate sui social media della Lega Nazionale Dilettanti, Facebook, Instagram e Twitter.
Ampia visibilità anche sui grandi quotidiani sportivi nazionali: Tuttosport dedicherà una pagina al giorno al torneo. Corriere dello Sport racconterà i momenti salienti della competizione.
Ingresso gratuito a tutti e dodici gli impianti che ospiteranno le 142 gare in programma.
Nella foto: un post partita all'insegna del Far Play nell'ultimo Torneo delle Regioni 2019
Nella foto: l'esultanza della Rappresentativa femminile Piemonte VdA vincitrice dell'ultimo Torneo delle Regioni disputato nel 2019