Femminile: avanti anche Abruzzo, CPA Trento, Bolzano e Veneto

Gir. A La Lombardia già qualificata non fa sconti e piega per 3-1 il CPA Trento mettendo in cassaforte il risultato nel secondo tempo con Callovini, Grumelli e Gatti. Nonostante il rovescio il Trento passa come seconda per la miglior differenza reti rispetto alla Campania.

Gir. B Con la qualificazione già in tasca Piemonte VdA ed Emilia Romagna si son giocate il primato nello scontro diretto. Alla fine non prevale nessuna delle due perché al vantaggio dell’emiliana Miciarelli ha risposto la piemontese Zignone. Passa come prima l’Emilia Romagna per la miglior differenza reti.

 

Gir. C la Toscana si scatena nell’ultimo match del girone facendo male due volte alla Liguria. Oltre al ko le toscane eliminano dalla competizione le liguri facendo un favore involontario alle campionesse in carica del Veneto. Cosi nel primo tempo, D’Antoni e Rizzato due volte nella ripresa hanno firmato la sfida.

 

Gir. D Il CPA Bolzano si prende match e testa del girone superando l’Abruzzo con un gol a 5’ dalla fine di Kiem. Un ko che non fa male alle abruzzesi che proseguono il loro cammino come migliori seconde estromettendo il Lazio da Torneo.