Foto da pagina Facebook ASD Sangiovannese 1927
Oggi alle ore 15.30, sul campo Centro d’Italia di Rieti scendono le due formazioni Under 19 Rieti-Montespaccato (girone I) per il recupero della terza giornata di ritorno del campionato nazionale e sarà arbitrata da Settimi di Viterbo. Il 10 marzo sarà di scena, alle 16.00, il match Sangiovannese-San Donato Tavarnelle (girone G) per l'anticipo della terza giornata, prevista per sabato 12 marzo. La gara si svolgerà al Quercioli di Castelnuovo di Sabbioni e sarà diretta da Giovanili di Arezzo
Nel girone G la Sangiovannese, guidata da mister Cosaro, ha portato a casa la vittoria contro il Cascina per 1-4 sorpassando Gavorrano e Badesse, sono state decisive le reti di Prosperi, Giustelli e Moracci. Il San Donato Tavarnelle, a parità di punti 18 con il Ghiviborgo, si è fermato al settimo posto dopo l’incontro con la capolista Real Forte Querceta, terminato con 0-0.
Nel girone I il Montespaccato, attualmente al secondo posto dopo l’imbattuta Ostiamare, ha subito una sola sconfitta contro il Trastevere (terza in classifica), per 0-1. Fiore all’occhiello della squadra è il capocannoniere Riccardo Vitelli, classe 2003, che ha segnato dall'inizio del campionato 12 gol. Il Rieti, in penultima posizione, nel girone di andata ha perso il match contro il Montespaccato, per 4-1, ora ha come unico obiettivo allontanarsi dalla zona più a rischio della classifica.