La sfida al vertice del Girone B della 27^ Giornata del Campionato Serie D, Ospitaletto-Pro Palazzolo, sarà trasmessa in diretta streaming domenica 9 Febbraio alle 14.30 sulla piattaforma digitale della FIGC Vivo Azzurro Tv in modalità completamente gratuita. Il collegamento inizierà alle 14.15.
Un match di qualità dall’esito tutt’altro che scontato. Si affrontano i primi due attacchi del Girone, lo spettacolo è assicurato.
La squadra orange è in testa alla classifica con 54 punti con il miglior attacco e difesa del Girone. L’Ospitaletto al primo Campionato Serie D dopo una lunga risalita dalle competizioni regionali è la vera rivelazione di questa stagione. Dopo un filotto di dieci risultati utili consecutivi la capolista ha rallentato perdendo le ultime due gare. Il Campionato si è riaperto e ne ha approfittato la Pro Palazzolo che ha accorciato le distanze dall’Ospitaletto portandosi al quarto posto. I biancoazzurri dopo essere saliti sul terzo gradino della graduatoria nella scorsa stagione sono ancora in corsa per un posto in paradiso.
CLICCA QUI e registrati su VIVO AZZURRO TV
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.
Nella foto: un'azione di Pro Palazzolo-Ospitaletto. Ph credit: pagina facebook ufficiale Fc Pro Palazzolo