Nuovo appuntamento con il meglio della Serie D in diretta su Vivo Azzurro Tv: questa volta le telecamere della piattaforma digitale della FIGC si sposteranno nel Girone H per il match della 21ªgiornata Nocerina-Nardò, in programma domenica 26 gennaio alle ore 14.30, con collegamento a partire dalle ore 14.15.
Alta la posta in palio allo Stadio San Francesco di Nocera Inferiore dove i rossoneri cercheranno di allungare la striscia di sei risultati utili di fila per tenere il ritmo del gruppo di vertice: attualmente la formazione di mister Campilongo guida la classifica insieme al Casarano a quota 41 punti, seguite a una lunghezza dalla Fidelis Andria (che però domani recupera la gara in meno contro il Brindisi) e a due dal Martina.
Buono anche il momento dei neretini, reduci da due successi e un pareggio negli ultimi tre turni e ora posizionati al settimo posto. A rendere ancora più interessante la sfida contro i molossi è l’andamento in trasferta dei granata di mister di Sanzo che hanno conquistato più della metà dei punti proprio in trasferta (18 su 30 totali).
CLICCA QUI e registrati su VIVO AZZURRO TV
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.