Le decisioni del Giudice Sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo riguardo gli incontri della 12^ giornata di ritorno dei gironi D, F e G, la 13^ dell’H, la 14^ dell’A e B, giocati gli scorsi 15 e 16 maggio, ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari.

Partite: Riguardo la gara Picerno-Lavello, giocata lo scorso 11 aprile, il G.S. ha respinto il reclamo presentato dalla società ospite confermando il risultato di 3-1. Convalidato anche il risultato di 2-2 della partita Ghivizzano-Corticella, giocata lo scorso 9 maggio, perché la società ospitante non ha dato seguito al preannuncio di reclamo. Sempre il Giudice Sportivo non ha omologato il risultato dell’incontro Portici-Puteolana per il preannuncio di reclamo presentato dal club ospite.

Società – Ammende: 1.000 euro Audace Cerignola; 500 euro Gozzano

Allenatori: squalifica per tre gare a Mirko Cudini (Campobasso) e Ivan Del Prato (Virtus Ciseranobergamo); due gare Ranko Lazic (Francavilla).

Calciatori: squalifica per cinque gare Daniel Kouko (Aglianese); tre gare Jonathan Rossini (Lavagnese), Ousman Gomez (Torres) e Alessandro Aloia (Borgosesia); due gare Marco Castagna (Giugliano), Jaouad Jamal (Nibionnoggiono), Brian Bedini (Seravezza), Giulio Valente (Tritium).

Per tutte le decisioni del Giudice Sportivo consulta il C.U. N. 164