Identità visiva e sponsor

Identità visiva e sponsor

Le società che partecipano al campionato di Serie D hanno l'obbligo di apporre su una delle maniche delle maglie da gara la patch termosaldata SERIE D 2021/2022. Prima dell'inizio dell'attività ufficiale, il Dipartimento Interregionale provvede alla spedizione di un kit di patch per ciascuna società in organico. La patch va applicata con orientamento orizzontale come da esempio. Per quanto attiene gli sponsor le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono apporre sugli indumenti di gioco non più di 5 marchi pubblicitari, della natura e delle dimensioni così stabilite:

Maglia - parte anteriore fino a N.3 marchi in 600 cm quadrati, parte posteriore N.1 marchio in 200 cm quadrati

Pantaloncino - N.1 marchio non superiore a 100 cm quadrati. L'indumento eventualmente indossato sotto la maglia di giuoco potrà recare esclusivamente il marchio dello sponsor tecnico di dimensioni non superiori alle misure regolamentari.

Non è consentito apporre sugli indumenti di giuoco distintivi o scritte di natura politica o confessionale. La mancata osservanza di queste disposizioni, risultante dal referto degli ufficiali di gara, così come la mancata esposizione della patch ufficiale del campionato comporterà l'applicazione di un'ammenda.