Desenzano-Pro Sesto in diretta il 2 marzo su Vivo Azzurro Tv

Desenzano-Pro Sesto in diretta il 2 marzo su Vivo Azzurro Tv

Desenzano-Pro Sesto è il prossimo appuntamento con il meglio della Serie D in diretta su Vivo Azzurro Tv. Collegamento a partire dalle ore 14.15 di domenica 2 marzo dallo Stadio Tre Stelle di Desenzano, dove andrà in scena la sfida valida per la trentesima giornata del Girone B che metterà nuovamente di fronte le due formazioni biancazzurre dopo l’1-1 maturato all’andata.

A nove turni dal termine del campionato, i padroni di casa, quinti in classifica a quota 51 punti, proveranno a riscattare un mese di febbraio particolarmente duro: due pareggi e altrettante sconfitte in quattro partite hanno visto l’Ospitaletto prendere il largo (ora lontano otto punti), mentre allo stesso tempo i ragazzi di mister Gaburro devono guardarsi le spalle da Varesina e ChievoVerona per tenere stretta la zona playoff.

Obiettivi diversi per la Pro Sesto tornata quest’anno in D dopo quattro stagioni vissute tra i professionisti, ora in nona posizione a quota 38 punti. Dopo un buon inizio di campionato, nel girone di ritorno la formazione guidata da mister Angellotti è riuscita a vincere solo in occasione del match casalingo contro il San Giuliano City, raccogliendo il resto dei punti al termine di una striscia di cinque pareggi di fila per 1-1.

COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito vivoazzurrotv.it

 

Foto in alto: un'azione del match di andata Pro Sesto-Desenzano