Cuneo-Pro Sesto in diretta su Sportube

Le emozioni della Serie D nuovamente in diretta questo weekend su Sportube, la prima web tv italiana dedicata allo sport da quest’anno partner del #CampionatoDitalia. 
Domenica 19 marzo tutti gli appassionati di calcio potranno seguire gratuitamente il big match della 27^giornata di campionato Cuneo-Pro Sesto, collegamento live dallo stadio "Fratelli Paschiero" a partire dalle ore 14 con la telecronaca di Emanuele Lubatti. 
A otto giornate dal termine del campionato, il finale del Girone A è ancora tutto da scrivere. Sei squadre in vetta alla classifica racchiuse in cinque punti, con il Cuneo solitario in testa a quota 51 e la Pro Sesto dietro di sole quattro lunghezze. Uno scenario imprevedibile e denso di suspense accende la sfida tra i biancorossi e i biancocelesti, che già all’andata regalarono spettacolo con un pirotecnico 3-3.

Senza i lungo degenti Martino e Cerutti, uomini gol nel primo round, e privi dello squalificato D'Antoni, cannoniere insieme al gemello del gol De Sena, i cuneesi di mister Salvatore Iacolino si preparano allo scontro diretto di domenica. Dopo la falsa partenza di inizio stagione, il Cuneo si è affidato nuovamente al tecnico siciliano, già in panchina lo scorso anno in Lega Pro, riuscendo ad invertire nettamente il ruolino di marcia: la capolista è al diciottesimo risultato utile consecutivo (40 punti: 11 vittorie e 7 pari). 
Continua la risalita della Pro Sesto, al terzo successo di fila contro il Borgosesia. Il club di Sesto San Giovanni è ripartito in estate col nuovo tecnico Alessio Delpiano, già ex giocatore biancoceleste nella stagione 2002-2003 in C2, e con la guida societaria in mano al neo presidente Gabriele Albertini, fratello minore di Demetrio. E’ grazie a loro due che a gennaio di quest’anno viene ingaggiato Christian Maldini, ex difensore della Reggiana con una breve esperienza anche a Malta e figlio d’arte della leggenda rossonera Paolo Maldini.

La visione dell'evento è gratuita, basterà semplicemente registrarsi al sito seguendo il link www.sportube.tv/register

La partita sarà trasmessa nella sezione LIVE del sito www.sportube.tv/live