Cavese-Sicula Leonzio in diretta

La Serie D torna live su Sportube, la prima web tv italiana completamente dedicata allo sport.
Domenica 26 febbraio, in collegamento dallo stadio “Simonetta Lamberti” a partire dalle 14, andrà in scena il big match della 25^giornata di campionato Cavese-Sicula Leonzio. L’evento sarà trasmesso gratuitamente in diretta streaming sul portale sportube.tv con la telecronaca di Danilo Sorrentino.   

E’ show down tra le due formazioni in testa al girone I: la squadra di mister Longo, seconda con un distacco di due punti, cerca tra le mura amiche il sorpasso sui bianconeri allenati dall’ex bandiera della Reggina Francesco Cozza, reduci da un filotto di nove successi consecutivi. Uno snodo cruciale per il destino delle due compagini proiettate ad inseguire il passaggio tra i professionisti.
I siciliani cercheranno di riscattare la sconfitta rimediata nel primo round lo scorso 23 ottobre ma dovranno fare i conti con una difesa che finora ha incassato solo quattro reti nei confronti casalinghi. Ad accendere la partita anche il confronto diretto tra i due bomber Gabrielloni, a quota 13 reti con gli aquilotti, e Ricciardo, fermo a 10 centri stagionali.

La visione dell'evento è gratuita, basterà semplicemente registrarsi al sito Sportube a questo link http://bit.ly/2kKaWE2
A partire dalle 14.00, basterà cliccare la grafica relativa al match presente nella sezione "Ora in onda" nella pagina www.sportube.tv/live