IOR e ForlˆÂ insieme: Un uovo non vale l'altro!

In occasione della partita ForlˆÂ - Legnago Salus allo Stadio Morgagni, nel piazzale antistante la Tribuna saranno presenti i volontari dello IOR, l'Istituto Oncologico Romagnolo.

Oggi domenica 6 marzo durante la partita Forlì - Legnago Salus allo Stadio Morgagni, nel piazzale antistante la Tribuna (o vicino alla biglietteria, in caso di pioggia) saranno presenti i volontari dello IOR, l'Istituto Oncologico Romagnolo.
Con un piccolo gesto la Pasqua può essere più dolce, infatti regalando le Uova "solidali" dell'Istituto Oncologico Romagnolo si sostiene la prevenzione oncologica.
A tutti coloro che doneranno un contributo di 12 euro verrà offerto un Uovo di cioccolato di 500 g. come dolce pegno per aver contribuito a sostenere i progetti di prevenzione ed educazione ai corretti stili di vita che lo IOR, grazie alle importanti collaborazioni con l'AUSL della Romagna, in questi 24 anni, ha organizzato nelle scuole di ogni ordine e grado, per la promozione della salute.
Una missione di vita che ha permesso di sensibilizzare oltre 122.000 studenti romagnoli, coinvolgendoli in progetti con l'obiettivo di diffondere precocemente atteggiamenti di salute legati alla prevenzione, con particolare riferimento all'uso e all'abuso di fumo e alcol. Solo nel 2015 sono stati sensibilizzati oltre 12.000 studenti e 500 docenti.
L'Istituto Oncologico Romagnolo ed il Forlì F.C. desiderano ringraziare di cuore tutti Volontari IOR che ogni giorno si impegnano per rendere questa iniziativa un'irripetibile occasione per fare la differenza nella lotta contro il cancro.
In caso di forte maltempo l'iniziativa verrà rimandata.

 Ufficio Stampa - F.C. Forlì