Tre recuperi in Serie D

Domani, Mercoledì 21 ottobre 2015, tre recuperi nel #Campionatoditalia

Mercoledì di recuperi per la Serie D. Tre le gare che verranno disputate domani, mercoledì 21 ottobre, a partire dalle ore 14 con Rieti - SEF Torres. Alle ore 15 invece, incroceranno i tacchetti Arzignano Chiampo vs Forlì e Gragnano vs Vigor Lamezia.

Il match dello stadio "M. Scopigno" tra laziali e sardi delle 14, valido come recupero della 2^ giornata di andata del girone G, sarà diretto dal sig. Simone D'Angelo della sezione di Ascoli Piceno coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Tiziano Cecchini di Ascoli Piceno.

Nel girone D, si recupera la 3^ giornata di Union Arzignano Chiampo - Forlì. In veneto si scenderà in campo alle ore 15 c/o lo stadio "Dal Molin" di via Consolini ad Arzignano (VI) agli ordini del sig. Valerio Amadio di Ascoli Piceno insieme ai collaboratori Michele Redaelli di Pesaro e Fabrizio Grisei di Macerata.

Sempre alle ore 15 in campo, ma per il girone I, si recupera la 2^ giornata di Città di Gragnano - Vigor Lamezia. L'incontro si disputerà allo stadio Massaquano di via Raspolo sotto la direzione del sig. Andrea Cattaneo di Civitavecchia coadiuvato da Emilio Micalizzi e Michele Ammirata, entrambi di Palermo.