Rende-Hinterreggio su RaiSport 1

Sabato 21 marzo alle ore 15.00 l'anticipo della 27^ giornata del girone I

E' il derby calabrese Rende-Hinterreggio l'anticipo della 27^ giornata del girone I in programma sabato 21 marzo alle ore 15.00. In diretta dallo stadio "Marco Lorenzon" di Rende (CS), la gara sarà trasmessa su RaiSport 1 con la telecronaca di Angelo Oliveto e il commento tecnico di Franco Peccenini.
Le due formazioni vengono da un buon momento di forma, tre le vittorie di fila per la squadra di casa e due per i reggini, all'andata finì col risultato di 0-0. Partita molto delicata soprattutto per i biancorossi che non devono perdere per strada punti preziosi per rimanere agganciati alla corsa playoff. La squadra di mister Bruno Trocini attualmente occupa la terza posizione in classifica a quota 50 punti in compagnia dell'Agropoli, con la capolista Akragas a sole 7 lunghezze di distanza in virtù del pareggio dei siciliani di domenica scorsa. Nell'ultima giornata di campionato solo una rete al 96 minuto di Benincasa ha potuto regalare una vittoria insperata a suoi contro il Noto.
L'Hinterreggio arriva al match di sabato con il morale alto dopo la bella vittoria in rimonta per 2-1 contro il Marcianise. La squadra allenata da Francesco Ferraro si è distinta nel corso della stagione per un'ottima media realizzativa, si parla di ben 43 reti all'attivo, vantando anche una discreta tenuta difensiva, 31 i gol al passivo finora.