Campionato: Play Off, le designazioni arbitrali della 2^ fase

Domani Mercoledì 14 maggio si giocano le gare della 2^ fase dei Play Off

Le finali dei Play Off dei nove gironi valevoli per la seconda fase sono in programma domani mercoledì 14 maggio alle ore 15.00. Le sfide avranno luogo in casa della squadra miglior classificata al termine della fase regolare del campionato, se persiste la parità al termine dei 90' si giocheranno i supplementari, in caso di ulteriore equilibrio passa alla terza fase la squadra miglior classificata in campionato. I club che si qualificano per il terzo turno torneranno in campo domenica 18 maggio per disputare gli abbinamenti a cui si aggiungerà l'Arezzo come semifinalista di Coppa Italia con il miglior quoziente punti. Sono quattro le variazioni d'orario che riguardano la seconda fase, sono tutti posticipi. Correggese-Massese e Borgosesia-Lavagnese si disputano alle ore 16.00, Taranto-Monospolis alle 17.00 e Foligno-Pianese alle 18.30. I tifosi di Terracina e San Cesareo per assistere al match si dovranno recare allo stadio "Purificato" di Fondi mentre Correggese-Massese si giocherà a porte chiuse. Fermo restando l'imprevedibilità dei Play Off in gare secche sono questi i precedenti in campionato tra le contendenti. Borgosesia-Lavagnese (0-1; 4-2), Olginatese-Seregno (4-0; 2-0), Marano-Sacilese (1-0; 1-0), Correggese-Massese (3-0; 1-0), Foligno-Pianese (1-0; 0-1), Matelica-Termoli (2-3; 1-0); Terracina-San Cesareo (3-2; 1-2), Taranto-Monospolis (2-1; 1-0), Akragas-Agropoli (2-0; 2-1).

La Corte di Giustizia Federale ha accolto parzialmente il reclamo presentato dal Taranto disponendo la chiusura al pubblico solo del settore Curva Nord dello stadio "Erasmo Iacovone" in occasione della partita del 2^ turno dei Play Off Taranto-Monospolis in programma domani mercoledì 14 maggio alle ore 17.00. La gara del girone A Borgosesia-Lavagnese prenderà il via alle ore 16.00.

Ordinanze prefettizie

Matelica-Termoli (girone F) - vendita dei tagliandi per il settore ospiti limitata a 508 posti, sotto la responsabilità delle società sportive, previa esibizione di un documento d'identità da parte dell'acquirente; vendita dei biglietti sino alle ore 22 del giorno precedente la gara; trasmissione alla Questura di Macerata da parte del Termoli dell'elenco degli acquirenti (nominativo e data di nascita) entro le ore 10.00 del giorno della partita; impiego nel settore ospiti di volontari del Termoli con casacca riconoscibile simile a quella degli steward.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Borgosesia-Lavagnese (Davide Andreini di Forlì, Carlo Bellini di Palermo e Luca Ciacia di Palermo)

Girone B: Olginatese-Seregno (Marco Minotti di Roma 2, Lorenzo Li Volsi di Firenze e Sante Selicato di Siena)

Girone C: Marano-Sacilese (Francesco Fourneau di Roma 1, Carlino La Grotta di Moliterno e Claudio Cantiani di Venosa)

Girone D: Correggese-Massese (Ivan Robilotta di Sala Consilina, Marco Santoro di Battipaglia e Michele Nocenti di Padova)

Girone E: Foligno-Pianese (Andrea Mei di Pesaro, Pasquale Capaldo di Napoli e Gianluca Farina di Campobasso)

Girone F: Matelica-Termoli (Fabio Schirru di Nichelino, Luca Spreafico di Lecco e Andrea Zanetti di Portogruaro)

Girone G: Terracina-San Cesareo (Giampaolo Mantelli di Brescia, Emanuele Di Giuseppe di Acireale e Domenico Abategiovanni di Frattamaggiore)

Girone H: Taranto-Monospolis (Luca Massimi di Termoli, Gustavo Lodi di Piacenza e Davide Baldelli di Reggio Emilia)

Girone I: Akragas-Agropoli (Vincenzo Fiorini di Frosinone, Veronica Martinelli di Seregno e Gamal Mokhtar di Lecco).