Arbitri e società a confronto

Il Dipartimento Interregionale della LND rinnova l'incontro fra società e Arbitri in un clima di collaborazione e confronto.

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha per la seconda volta consecutiva organizzato l'importante incontro tra allenatori responsabili della prima squadra, i capitani ed i designatori CAN/D e C.A.I, rappresentati per l'occasione, da Carlo Pacifici e Danilo Giannoccaro

Scopo dell'iniziativa che avrà luogo lunedì 30 settembre alle ore 10.00 presso "la Sala Italia" del Palazzo della Cultura e dei Congressi in Piazza Costituzione 4 a Bologna, sarà quello di un confronto aperto sulle nuove questioni regolamentari e sull'andamento del Campionato, in un clima di collaborazione e Fair Play fra tutte le componenti. Un occasione per presentare il nuovo designatore ma anche, ascoltare eventuali richieste di precisazione e/o problematiche di varia natura da parte delle Società. Un momento di condivisione ed incontro che come lo scorso anno, quando Tarcisio Serena ha avuto modo di fornire precise risposte ai quesiti degli attori presenti, promette di essere fruttuoso ed interessante.

A seguire, alle ore 12.00, ci sarà la presentazione del progetto "Nutrizione è Salute" con argomenti relativi all'alimentazione ed all'integrazione sportiva specifica per i calciatori.

Una giornata fondamentale per la Lega Nazionale Dilettanti ed il suo "universo" di riferimento che alle ore 14.00 sempre presso i locali della Fiera, vedrà anche l'apertura dei lavori del Convegno Nazionale "Giocheremo domani? Calcio d'inizio a nuovi finanziamenti per sicurezza, efficientamento energetico e innovazione per il benessere delle nostre comunità". Un progetto importante ed innovativo in collaborazione con ANCI, per finanziare le ristrutturazioni degli impianti sportivi dilettantistici. Per approfondire la notizia http://www.lnd.it/news/leggi/%7Bid%7D?id=1002864&PHPSESSID=csb12lfals75cc5ld031kgie53