Campionato: le designazioni arbitrali

L'ultima giornata del Campionato va in scena domenica 5 maggio alle ore 15.00. L'unico anticipo  Monospolis-Battipagliese in diretta sabato alle ore 14.00 su RaiSport 2

Mancano solo 90' al termine della fase regolare del Campionato Serie D e sono ancora tanti i nodi da sciogliere. La 17^ giornata di ritorno (19^ per i gironi B e C) si giocherà in blocco domenica 5 maggio alle ore 15.00 con le uniche eccezioni di Torre Napolis-Sora (G) e Ctl Campania-Matera (H) che si disputeranno a porte chiuse. La partita del girone G andrà in scena sul campo neutro del comunale di "Varone" di Sant'Antonio Abate (Na). La sfida del girone H Monospolis-Battipagliese è stata anticipata a sabato 4 maggio alle ore 14.00 per essere trasmessa in diretta su RaiSport 2 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini.

ORDINANZE PREFETTIZIE - Trezzano-Verbania (A): divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Verbano, Cusio, Ossola; Recanatese-Sambenedettese (F): vendita dei tagliandi del settore ospiti, nel limite della capienza stabilita di numero 484 posti (176 in piedi e 308 a sedere) così come indicato dalla C.C.V.P.S. del comune di Recanati, nella dichiarazione di agibilità dello stadio del 24 ottobre 2011 e sotto la responsabilità della società Sambenedettese previa esibizione da parte dell'acquirente, di un documento d'identità ed iscrizione sul biglietto dello stesso nominativo, trasmissione dell'elenco degli acquirenti dei tagliandi del settore ospiti alla Questura di Macerata, vendita dei biglietti per il settore ospiti fino alle 9.00 del giorno antecedente la gara, impiego nel settore ospiti di volontari della società Sambenedettese con casacca riconoscibile; trasmissione diretta televisiva a cura del Centro Produzione Rai limitatamente alle Provincie di Ascoli Piceno e Macerata.


Le designazioni arbitrali

Girone A
Derthona-Chiavari (Giovanni Nicoletti di Catanzaro), Asti-Gozzano (Guanluca Sartori di Padova), Novese-Imperia (Gianmarco Capezzi di Valdarno), Santhia-Lavagnese (Alessandro Accomando di Olbia), Bogliasco-Tortona (Francesco Meraviglia di Pistoia), Chieri-Verbano (Federico Sassoli di Arezzo), Sestri Levante-Borgosesia (Andrea Papalini di Nuoro), Trezzano-Verbania (Simone Acquapendente di Genova), Folgore Caratese-Brà (Gianluigi Di Stefano di Brindisi).

Girone B
Pro Sesto-Olginatese (Daniele Marchi di Bologna), Mezzocorona-Pergolettese (Andrea Zanonato di Vicenza), Darfo Boario-Caronnese (Luca Capasso di Firenze), Castellana-St. Georgen (Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale), Lecco-Sant'Angelo (Manuel Volpi di Arezzo), Aurora Seriate-Voghera (Salvatore Bertolino di Perugia), Mapellobonate-Montichiari (Luigi Fichera di Catania), Ponte S. Pietro-Fersina Perginese (Andrea Capone di Palermo), Seregno-Caravaggio (Maria Marotta di Sapri), Trento-Alzano Cene (Davide Marcolin di Schio).

Girone C
Trissino-Montebelluna (Daniele Gozzi di Siena), Union Quinto-Real Vicenza (Matteo Proietti di Terni), Pordenone-Legnago (Andrea Suaria di Milano), Belluno-Delta Porto Tolle (Nicolò Cipriani di Empoli), Cerea-Sanvitese (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni), Tamai-Virtus Vecomp Verona (Salvatore Affatato di Domodossola), Sambonifacese-Clodiense (Lorenzo Bertani di Pisa), Giorgione-Este (Gabriele Agostini di Bologna), San Paolo Padova-Sacilese (Fabio Schirru di Nichelino), Sandonajesolo-Kras Repen (Daniel Pedretti di Brescia).

Girone D
Pistoiese-Castenaso (Leonard Liguori di Bergamo), Virtus Castelfranco-Real Spal (Matteo Marchetti di Ostia), Mezzolara-Rosignano (Danilo Iorio di Taranto), Fidenza-Massese (Davide Miele di Torino), Tuttocuoio-Bagnolese (Aldo Marchese di Cosenza), Formigine-Fortis Juventus (Simone Sozza di Seregno), Riccione-Virtus Pavullese (Giuseppe De Luca di Ercolano), Pro Piacenza-Lucchese (Nicolò Sprezzola di Mestre), Camaiore-Forcoli (Pasquale Boggi di Salerno).

Girone E
Trestina-Viterbese (Andrea Zuliani di Vicenza), Spoleto-Fiesolecaldine (Angelo Pasqua de L'Aquila), Scandicci-Castel Rigone (Armando Ranaldi di Tivoli), Pontevecchio-Arezzo (Ivan Robilotta di Sala Consilina), Casacastalda-Deruta (Andrea Mei di Pesaro), Pierantonio-Pianese (Samuele Bruni di Fermo), Flaminia Civitacastellana-Bastia (Marcello Rossi di Novara), Sansepolcro-Sporting Terni (Michele Lombardi di Brescia), Lanciotto-Todi (Marco Monterenzi di Brescia).

Girone F
Renato Curi Angolana-Civitanovese (Davide Andreini di Formia), Recanatese-Sambenedettese (Giuseppe Strippoli di Bari), Amiternina-Città di Marino (Pietro Scatigna di Taranto), San Cesareo-Celano (Giovanni Luciano di Lambrate), Jesina-Vis Pesaro (Nicola De Tullio di Bari), San Nicolò-Termoli (Alessio Saccenti di Modena), Olympia Agnonese-Maceratese (Giacomo Camplone di Pescara), Isernia-Fidene (Andrea Veraldi Gironda di Bari), Astrea-Ancona (Manuel Giuliani di Teramo).

Girone G
Palestrina-Casertana (Davide Oggioni di Monza), Cynthia-Selargius (Ilario Guida di Salerno), Sarnese-Lupa Frascati (Fabio Fracassi di Camerino), Torres-Civitavecchia (Matteo Michieli di Padova), Budoni-Isola Liri (Luca Massimi di Termoli), Anziolavinio-Portotorres (Lorenzo Fabbri di Valdarno), Ostiamare-Arzachena (Michele Frasca di Sulmona), Progetto S. Elia-Real Hyria (Paride De Angeli di Abbiategrasso), Torre Neapolis-Sora (Raffaele Agrò di Terni).

Girone H
Monospolis-Battipagliese (Luca Torsello di Nichelino), Francavilla-Fortis Trani (Daniele Paterna di Teramo), Ctl Campania-Matera (Enrico Montanari di Ancona), Pomigliano-Foggia (Vincenzo Fiorini di Frosinone), Brindisi-Puteolana (Alessandro Rognoni di Arco Riva), Gladiator-Bisceglie (Alessandro D'Annibale di Marsala), Nardò-S. Antonio Abate (Alberto Sartori di Este), Grottaglie-Potenza(Stefano Bortoluzzi di San Donà di Piave).

Girone I
Messina-Nissa (Gabriele Magrini di Castellammare di Stabia), Sambiase-Agropoli (Pierluigi Mazzei di Brindisi), Palazzolo-Compr. Montalto (Antonello Mangino di Tivoli), Licata-Acireale (Salvatore Buonocore di Marsala), Vibonese-Città di Messina (Francesco Fourneau di Roma 1), Pro Cavese-Noto (Jacopo Tesi di Pistoia), Gelbison-Ribera (Nico La Posta di Frosinone), Nuova Cosenza-Ragusa (Giovanni Calogiuri di Lecce), Compr. Normanno-Savoia (Pierantonio Perotti di Legnano).