Campionato: Le designazioni arbitrali del turno infrasettimanale

Domani Mercoledì 13 marzo alle ore 14.30 si giocano le partite dell'ultimo turno infrasettimanale della stagione riguardante i gironi B e C. Castellana-Ponte S. Pietro in diretta alle ore 15.00 su

La 30^ giornata dei gironi B e C ( a venti squadre) è in programma domani mercoledì 13 marzo alle ore 14.30. Le uniche variazioni riguardano gli orari d'inizio, alle ore 15.00 si giocano Pordenone-Virtus Vecomp Verona (C) e Castellana-Ponte S. Pietro (B), quest'ultima gara sarà ripresa in diretta dalle telecamere di RaiSport 1 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. Chiudono il turno alle 20.30 le sfide del girone B Alzano Cene-Pergolettese e Seregno-Lecco. Sempre domani alle ore 14.30 si giocano i recuperi della 7^ e 8^ giornata di ritorno dei gironi A e F Derthona-Santhia (arbitro Federico Dionisi de L'Aquila) e Celano-Termoli (Giorgio Minafra di Roma2), non disputate gli scorsi 24 febbraio e 3 marzo.

Le designazioni arbitrali

Girone B
Alzano Cene-Pergolettese (Luca Colosimo di Torino), Pro Sesto-Voghera (Pierluigi Mazzei di Brindisi), Mezzocorona-Dardo Boario (Manuel Volpi di Arezzo), Castellana-Ponte S. Pietro (Pasquale Boggi di Salerno), Caronnese-Aurora Seriate (Luigi Ragonesi di Perugia), Olginatese-St. Georgen (Andrea Gironda Veraldi di Bari), Montichiari-Caravaggio (Daniele Paterna di Teramo), Mapellobonate-Fersina Perginese (Fabio Pasciuta di Agrigento), Seregno-Lecco (Alberto Sartori di Este), Trento-Sant'Angelo (Luca Torsello di Nichelino).

Girone C
Delta Porto Tolle-Tamai (Davide Oggioni di Monza), Pordenone-Virtus Vecomp Verona (Marcello Rossi di Novara), Montebelluna-Clodiense (Luca Cassarà di Cuneo), Sambonifacese-Cerea (Federico Sassoli di Arezzo), Giorgione-Union Quinto (Gabriele Magrini di Città di Castello), Legnago-Este (Salvatore Bertolino di Perugia), San Paolo Padova-Sanvitese (Riccardo Annaloro di Collegno), Sandonajesolo-Belluno (Nicolò Marini di Trieste), Trissino Valdagno-Real Vicenza (Luca Capasso di Firenze), Sacilese-Kras Repen (Leonard Liguori di Bergamo).