Campionato: E' tempo di recuperi

Domani Mercoledì 29 febbraio alle ore 14.30 scendono in campo 34 squadre per i recuperi della 5^ e 6^ giornata di ritorno non disputati per le avverse condizioni atmosferiche

Con ben 17 recuperi in programma domani mercoledì 29 febbraio alle ore 14.30 la Serie D si rimette in linea quasi completamente dopo che il maltempo aveva sconvolto i calendari di quasi tutti e nove i gironi in occasione della 5^ e 6^ giornata di ritorno. Le uniche variazioni di questa sorta di turno infrasettimanale riguardano Derthona-Villalvernia (A) che prenderà il via alle 18.30, Virtus Pavullese-Cerea (D) che si giocherà allo stadio "Doccia" di Savignano sul Panaro (Mo) e Sora-Palestrina (G) che andrà in scena a porte chiuse.
Sono tre le gare del girone F che erano state programmate per il 29 e invece sono state rinviate ulteriormente al 7 marzo alle ore 14.30, si tratta di Sambenedettese-Isernia, Atletico Trivento-Miglianico (6^ rit.) e Santegidiese-Civitanovese (5^rit). Nello stesso giorno si giocheranno anche Luco Canistro-Olympia Agnonese, Atessa Val di Sangro-Recanatese (6^ ritorno F) e Hinterreggio-Marsala (5^ rit. I).

Queste le designazioni arbitrali:

Girone A

5^ritorno: Lascaris-Valleeaoste (Marco Mainardi di Bergamo); 6^ ritorno: Acqui-Folgore Caratese (Daniele Marchi di Bologna), Albese-Bogliasco D'Albertis (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni), Asti-Borgosesia (Nico La Posta di Frosinone), Derthona-Villalvernia (Alessandro D'Annibale di Marsala), Naviglio Trezzano-Verbano (Martina Bovini di Ragusa).

Girone B

6^ritorno: Seregno-Alzano Cene (Andrea Papalini di Nuoro)

Girone D

6^ ritorno: Ravenna-Scandicci (Alessandro Martelli di Lanciano), Virtus Pavullese-Cerea (Davide Oggioni di Monza)

Girone F

5^ritorno: Recanatese-Luco Canistro (Luca Capasso di Firenze), Renato Curi Angolana-Atessa Val di Sangro (Vincenzo Fiorini di Frosinone); 6^ritorno: Vis Pesaro-San Nicolò (Diego Provesi di Treviglio)

Girone G

5^ ritorno: Sora-Palestrina (Daniele Gozzi di Siena)

Girone H

6^ritorno: Sarnese-Turris (Daniele Alfarè di Mestre)

Girone I

5^ritorno: Acri-Sant'Antonio Abate (Giampiero Urselli di Taranto), Nuvla S.Felice-Cittanova Interpiana (Luigi Ragonesi di Perugia), Serre Alburni-Nuova Cosenza (Aristide Capraro di Cassino)