Campionato: programma e arbitri dei recuperi

Il massimo campionato dilettantistico torna in campo domani con 41 recuperi di campionato e gioveì con la prima semifinale di Coppa Italia tra SandonˆÊJesolo e Bogliasco D'Albertis

L'ondata di maltempo che ha sferzato l'Italia negli ultimi giorni, ha costretto il Dipartimento Interregionale ad una serie infinita di rinvii, i cui recuperi sono stati calendarizzati in gran parte per la giornata di domani. Sono ben 41, infatti, gli incontri di tutti e nove i gironi che prenderanno il via domani alle ore 14:30, fatto salvo il calcio d'inizio di Real Rimini-Teramo (h 14). Sono invece tre i cambi di campo: Astrea-Budoni al campo "Giannattasio" a porte chiuse, Real Rimini-Teramo al "Nanni" e Castel Rigone-Flaminia C. al "Blasone" di Foligno. Il mercoledì dei recuperi diventa un sostanzioso antipasto dell'importante semifinale di Coppa Italia tra SandonàJesolo e Bogliasco d'Albertis (arbitra Francesco Guccini di Albano Laziale) in programma giovedì 23 alle h 15 in diretta su Rai Sport 1, con la telecronaca di Lucio Michieli ed il commento tecnico di Franco Peccenini. Infine, un'altra giornata calda per i recuperi sarà quella del 29 febbraio, nella quale sono state fino ad ora programmate altre 20 partite.

Designazioni arbitrali 22 febbraio
Girone A
Asti-Lascaris (Arcangelo Vingo di Pisa), Verbano-Acqui (Giuseppe Celentano di Torre Annunziata), Borgosesia-Albese (Andrea Suaria di Milano), Villavernia-Lavagnese (Giosuè D'Apice di Arezzo), Chieri-Pro Imperia (Domenico Lacalamita di Bari).

Girone B
Rudianese-Gallaratese (Nicolò Sprezzola di Mestre), Voghera-Seregno (Daniel Amabile di Vicenza), Fiorenzuola-Castellana (Alessandro Martelli di Lanciano), Sterilgarda-Carpenedolo (Andrea Zuliani di Vicenza), Darfo Boario-Mapellobonate (Francesco Bergonzini di Civitavecchia), Pizzighettone-Fidenza (Antonio Pirone di Ercolano), Ponte S.Pietro-Pro Piacenza (Alessio Saccenti di Modena).

Girone C
Delta Porto Tolle-Città di Concordia (Enrico Montanari di Ancona), Legnago-Union Quinto (Marco Ambrogio di Cosenza).

Girone D
Virtus Castelfranco-Sestese (Andrea Zandonato di Vicenza), Villafranca-Forcoli (Vincenzo Sommese di Nola), Forlì-Bagnolese (Andrea Mei di Pesaro).

Girone E
Trestina-Pianese (Claudio Camardi di Genova), Todi-Città di Pontedera (Antonio Rapuano di Rimini), Castel Rigone-Flaminia (Lorenzo Abagnara di Nocera Inf.), Pontevecchio-Spoleto (Luca Candeo di Este), Orvietana-Sansepolcro (Luca Bianchini di Cesena), Zagarolo-Città di Castello (Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia), Pierantonio-Deruta (Leonard Liguori di Bergamo), Atletico Arezzo-Viterbese (Marco Guidi di Imola).

Girone F
Miglianico-Riccione (Federico Sassoli di Arezzo), Real Rimini-Teramo (Fabio Fracassi di Camerino), Jesina-Ancona (Enrico Lazzeri di Arezzo), San Nicolò-Atletico Trivento (Davide Marcolin di Schio), Olympia Agnonese-Vis Pesaro (Gianluigi Di Stefano di Brindisi).

Girone G
Cynthia-Portotorres (Luca Massimi di Termoli), Monterotondo-Boville Ernica (Marcello Rossi di Novara), Astrea-Budoni (Guido Buonocore di Nola).

Girone H
Virtus Casarano-Sarnese (Fabio Piscopo di Imperia), Francavilla Pz-Ischia (Armando Ranaldi di Tivoli), Real Nocera-Irsinese (Jacopo Tesi di Pistoia), Brindisi-Gaeta (Michele Lombardi di Brescia), Turris-Fortis Trani (Angelo Pasqua de Aquila), Critosfaro Oppido-Viribus Unitis (Alessio Chiavaroli di Pescara), Grottaglie-Casertana (Christian Vaccher di Portogruaro).

Girone I 
Hinterreggio-Marsala (Livio Marinelli di Tivoli).

Programma recuperi 29 febbraio
Girone A: Acqui-Folgore, Albese-Bogliasco d'Albertis, Lascaris-Valleeaoste, Asti-Borgosesia, Derthona-Villalvernia, Naviglio Trezzano-Verbano;
Girone B: Seregno-Alzano Cene;
Girone D: Ravenna-Scandicci, Virtus Pavullese-Cerea;
Girone F: Renato Curi A.-Atessa Val di Sangro, Sambenedettese-Isernia, Santegidiese-Civitanovese, Recanatese-Luco Canistro, Vis Pesaro-San Nicolò, Atletico Trivento-Miglianico;
Girone G: Sora-Palestrina;
Girone H: Sarnese-Turris
Girone I: Acri-Sant'Antonio Abate, Nuvla S. Felice-Cittanova I., Serre Alburni-Nuova Cosenza.