Campionato: le designazioni arbitrali del turno infrasettimanale

Mercoledì alle ore 14.30 scendono in campo le squadre dei gironi A, B e D per la 23^ giornata (la 4^ di ritorno). Villafranca Veronese-Virtus Vecomp Verona in diretta su RaiSport 1 alle ore 15.00

Domani mercoledì 25 gennaio alle ore 14.30 si gioca il primo turno infrasettimanale del girone di ritorno che riguarda i raggruppamenti a diciannove e venti squadre A, B e D. Villafranca Veronese-Virtus Vecomp Verona (D) si gioca alle ore 15.00 per consentirne la trasmissione in diretta televisiva su RaiSport 1 con la telecronaca di Lucio Michieli e il commento tecnico di Franco Peccenini. Nel girone B Seregno-Pro Piacenza si disputa a porte chiuse sul campo neutro del centro sportivo "Vigor" di Trezzano sul Naviglio (Mi).

Queste le designazioni arbitrali:

Girone A
Derthona-Novese (Arbitro Carina Susana Vitulano di Livorno), Asti-Pro Imperia (Pierantonio Perotti di Legnano), Acqui-Bogliasco (Luca Detta di Mantova), Santhia-Verbano (Niccolò Baroni di Firenze), Lavagnese-Cantù (Alessandro Rognoni di Arco Riva), Chieri-Lascaris (Davide Oggioni di Monza), Albese-Villavernia (Matteo Michieli di Padova), Chiavari-Naviglio Trezzano (Luca Capasso di Firenze), Folgore Caratese-Borgosesia (Alessandro Accomando di Olbia). Riposa: Valleeaoste

Girone B
Fiorenzuola-Gozzano (Flavio Zancanaro di Treviso), Colognese-Pizzighettone (Andrea Riccardi di Novara), Sterilgarda-Fidenza (Riccardo Fabbro di Roma 2), Darfo Boario-Carpenedolo (Andrea Berti di Prato), Caronnese-Mapellobonate (Giuseppe Strippoli di Bari), Olginatese-Gallaratese (Claudio Castello di Chivasso), Ponte S.Pietro-Castellana (Aldo Marchese di Cosenza), Voghera-Alzano Cene (Giovanni Messina di Acireale), Seregno-Pro Piacenza (Marco Cesaroni di Pesaro), Rudianese-Aurora Seriate (Alessio Saccenti di Modena).

Girone D
Pistoiese-Cerea (Francesco Bergonzini di Civitavecchia), Rosignano-Sestese (Antonio Carrisi di Brindisi), Virtus Castelfranco-San Paolo Padova (Fausto Rugini di Siena), Villafranca Veronese-Virtus Vecomp Verona (Fabrizio Ferrara di Palermo), Forlì-Forcoli (Daniele Alfarè di Mestre), Tuttocuoio-Mezzolara (Fabio Schirru di Nichelino), Virtus Pavullese-Scandicci (Francesco Fourneau di Roma 1), Camaiore-Bagnolese (Andrea Costantini di Pescara), Lanciotto Campi Bisenzio-Ravenna (Andrea Milan di Padova), Pelli S.Croce-Este (Giuseppe Opromolla di Salerno).