Atletico Arezzo - Castel Rigone in diretta su RaiSport 1

Sabato 26 febbraio alle ore 14.00

Atletico Arezzo - Castel Rigone (girone E) si annuncia una partita dai mille temi e spunti interessanti, due squadre che ad inizio campionato puntavano su obiettivi differenti ed ora si trovano a lottare per traguardi diametralmente opposti. RaiSport 1 riprenderà in diretta la gara sabato 26 febbraio alle ore 14.00 con la telecronaca di Giacomo Capuano e il commento tecnico di Franco Peccenini.
L'Arezzo partito con traguardi ambiziosi si trova invischiato nelle zone basse della classifica a quota 23 punti. La squadra amaranto fatica in casa dove ha raccolto solo nove punti in undici gare, è alla ricerca di una vittoria fondamentale per tirarsi fuori dalla zona Play Out. La squadra di mister Coppola si poggia su una difesa solida, solo due gol subiti nelle ultime sei partite, ma non vince in casa dal 5 dicembre nonostante al "Città di Arezzo" in sole tre occasioni non ha conquistato la vittoria. Gli amaranto tuttavia attraversano un buon momento di forma, muovono la classifica da sei turni (quattro vittorie e due pari) e ormai intravedono all'orizzonte il traguardo della salvezza diretta.
Il Castel Rigone invece sta vivendo una stagione e un momento di forma diametralmente opposti. La squadra del patron Cucinelli è la vera sorpresa del girone, a quota 49 punti è la seconda forza del girone, insegue la capolista Perugia distante sei lunghezze. La squadra di Passignano sul Trasi-meno ha subito una battuta d'arresto nelle ultime quattro partite centrando in sole due occasioni la posta piena, tre ko subiti negli ultimi sei incontri. Il Castel Rigone certo non annoia chi lo guarda, vanta il miglior attacco del girone ma nelle ultime quattro gare ha subito ben undici gol. Una squadra corsara che ha espugnato già sei campi, cercherà di confermarsi anche ad Arezzo per continuare a tallonare da vicino il Perugia.