Campionato: Le designazioni arbitrali dei recuperi

E' tempo di tirare le fila del campionato, domani Mercoledì 9 febbraio si giocano quattro recuperi e un posticipo che chiariranno le sorti dei gironi A, B, E e I

Sono quattro i recuperi in programma domani mercoledì 9 febbraio alle ore 14.30 della partite della 5^ e 6^ giornata di ritorno del Campionato non disputate lo scorso 30 gennaio per impraticabilità dei campi dovuta al maltempo. Nel girone A si gioca Acqui - Derthona diretta dal Sig. Edoardo Raspollini (sezione di Livorno) coadiuvato dagli Assistenti di linea Giuseppe Borzomì (Torino) e Fabio Coppola (Pinerolo), e Aquanera - Borgorosso (Arbitro Alessandro Accomando di Olbia; Assistenti Alessandro Lecci de La Spezia e Antonio Iacovino di Milano). Il girone B tornerà in linea dopo il recupero Voghera - Legnago (ore 15.00) arbitrato dal Sig. Paolo De Lorenzo di Brindisi coadiuvato dagli Assistenti Emanuele Di Federico di Lodi e Luigi Gianturco di Roma 2. Nell'I si gioca Sapri - Sambiase (Ruggiero Doronzo di Barletta; Christian Greco di Taranto e Emanuele Prenna di Molfetta).
Sempre domani alle ore 16.00 si gioca l'attesissimo posticipo del girone E Sporting Terni - Perugia arbitrato da Ivano Pezzuto di Lecce assistito da Alessandro Moschillo di Firenze e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.