Tra Campionato e Coppa domani si giocano cinque gare

Chi si qualifica tra Santarcangelo - Atletico Trivento e Aquanera - Ponte S.Pietro raggiunge in Semifinale Turris e Perugia

COPPA ITALIA SERIE D: DOMANI ALLE 14.30 SI GIOCANO GLI ULTIMI DUE QUARTI DI FINALE

Perugia e Turris aspettano di sapere chi saranno le sfidanti nelle Semifinali di Coppa Italia Serie D. I dubbi saranno sciolti domani mercoledì 26 gennaio alle ore 14.30 quando scenderanno in campo quattro squadre per giocarsi gli ultimi due Quarti di Finale. La vincente di Santarcangelo - Atletico Trivento (Arbitro Matteo Milani di Verona, Assistenti di linea Riccardo Salmaso di Portogruaro e Enrico Caliari di Legnago) affronterà nel turno successivo la Turris mentre chi si qualificherà tra Aquanera e Ponte San Pietro Isola (Fausto Rugini di Siena, Cesarluca Martino di Prato e Christian Rossi di La Spezia) incontrerà il Perugia. In caso di parità al termine dei '90 minuti si effettueranno i calci di rigore. Le semifinali si giocheranno in gare di andata e ritorno in programma rispettivamente il 17 febbraio e 17 marzo.

CAMPIONATO: DOMANI IN CAMPO TRE RECUPERI

Sempre domani mercoledì 26 gennaio alle ore 14.30 si giocano tre gare di recupero della 1^ 2^ e 3^ giornata di ritorno non disputate per maltempo rispettivamente gli scorsi 5, 9 e 16 gennaio. Si tratta nel girone C di Union Quinto - Chioggia (Arbitro Maurizio Di Biase di Siracusa, Assistenti di linea Daniele Gentilini di Lugo di Romagna e Valerio Bertuccioli di Rimini), nell'F di Renato Curi Angolana - Luco Canistro (Emanuele Mancini di Fermo, Domenico Di Carlo di Teramo e Francesco Capoccitti di Avezzano) e nell'A di Seregno - Settimo (Marco Novellino di Brescia, Simone Bolsieri di Mantova e Elisabetta Redaelli di Lecco).