Campionato: Le designazioni arbitrali della 4^ giornata di ritorno

Domani alle ore 14.30 in campo per il turno infrasettimanale i gironi A, F e I. Casertana - Sambiase in diretta su RaiSport 1 alle ore 15.00

La Serie D torna in campo domani mercoledì 19 alle ore 14.30 per giocare la 4^ giornata di ritorno dei gironi A, F e I (la 23^). Il penultimo turno infrasettimanale della stagione (il prossimo è programmato il 9 marzo) che coinvolge i tre gironi a 20 e 19 (I) squadre non prevede anticipi né posticipi. L'unica variazione di orario riguarda il big match Casertana - Sambiase (I) che prenderà il via alle ore 15.00 per consentirne la ripresa in diretta televisiva su RaiSport 1 con la telecronaca di Giacomo Capuano e il commento tecnico di Franco Peccenini. Sempre nel girone I Ebolitana - Marsala si giocherà a porte chiuse sul campo neutro dello stadio "F.Cecconi" di Monterotondo (Rm).
La giornata di mercoledì avrà un'appendice dedicata alla disputa di un recupero del girone B, sempre alle ore 14.30 infatti è fissato il calcio d'inizio di Castelnuovosandra - Solbiatese, partita della 1^ giornata di ritorno non giocata lo scorso 5 gennaio per le avverse condizioni atmosferiche.


Queste le designazioni arbitrali:

Girone B
Castelnuovosandrà - Solbiatese (Arbitro Giovanni Calogiuri di Lecce).

Girone A
Asti - Albese (Arbitro Alessandro Prontera di Bologna), Sarzanese - Lavagnese (Andrea Riccardi di Novara), Acqui - Santhia (Manuel Robilotta di Sala Consilina), Chieri - Derthona (Fabio Piscopo di Imperia), Aquanera - Seregno (Francesco Guccini di Albano Laziale), Cuneo - Rivoli (Nicolò Pagliano di Milano), Borgosesia - Novese (Matteo Della Valle di Albenga), Chiavari - Valleeaoste (Tiziano Reni di Pistoia), Settimo - Gallaratese (Lorenzo Bertani di Pisa), Vigevano - Borgorosso (Lorenzo Maggioni di Lecco).

Girone F
Rimini - Santegidiese (Luca Juan Sacchi di Macerata), Atletico Trivento - Jesina (Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia), Sambenedettese - Cesenatico (Ruggiero Doronzo di Barletta), Forlì - Atessa Val di Sangro (Matteo Proietti di Terni), Renato Curi Angolana - Santarcangelo (Federico Granci di Città di Castello), Miglianico - Recanatese (Pasquale Boggi di Salerno), Teramo - Real Rimini (Lorenzo Ferrari di Mestre), B.Fossombrone - Venafro (Nico La Posta di Frosinone), Civitanovese - Luco Canistro (Alberto Piazza di Trapani), Olympia Agnonese - Bojano (Giuseppe Strippoli di Bari).

Girone I
Messina - Atletico Nola (Alessandro D'Annibale di Marsala), Mazara - Hinterreggio (Manuel Silvestri di Avezzano), Casertana - Sambiase (Davide Ghersini di Genova), Acireale - Nissa (Rosario Abisso di Palermo), Modica - Real Nocera (Fabrizio Ferrara di Palermo), Sapri - Turris (Lorenzo Illuzzi di Molfetta), Valle Grecanica - Noto (Antonio Pirrone di Ercolano), Ebolitana - Marsala (Giovanni Luciano di Lamezia Terme), Rossanese - Cittanova Interpiana (Ivano Pezzuto di Lecce).
Riposa: Forza e Coraggio.