Un sabato, quello andato in scena lo scorso 15 febbraio, all’insegna del divertimento per decine e decine di ragazze e ragazzi, impegnati nelle varie discipline del calcio virtuale tra biliardini, tavoli da Subbuteo e postazioni PlayStation. Al Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano si è tenuta la seconda tappa del torneo, riservata alle società della provincia aquilana. Presenti il presidente LND Abruzzo Concezio Memmo, il presidente AIA Abruzzo Giuseppe De Santis, la vicepresidente vicaria LND Laura Tinari e il vicepresidente Salvatore Vittorio, i consiglieri Massimo Valà e Giovanni Sorgi, il responsabile eSport Panfilo Doria ed il segretario regionale Maria Laura Tuzi. In prima linea, anche per la parte organizzativa, il delegato di Avezzano Giovanni Berardinetti e i suoi collaboratori, ed il delegato dell'Aquila Mario Bastida. Non hanno fatto mancare la loro presenza il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, ed il consigliere comunale Nello Simonelli.
Le 12 società partecipanti si sono sfidate nelle tre discipline, guadagnando punti nel tabellone generale che, sommando i risultati di ben 108 partite, ha decretato la classifica finale regalando alle prime quattro un posto nelle finali regionali del prossimo 5 aprile.
#lndAbruzzo #nelcuoredelcalcio #LNDeSport #LNDcalcioVirtuale #CampoVirtualeEmozioniReali #IlCalcioaPortatadiMano #CalcioBalilla #CalcioDaTavolo
Tutti gli eventi live => area multimedia del sito ufficiale
Segui i nostri canali
Telegram e Til Tok - lnd_abruzzo
LNDAbruzzoTV
Canale Twitch - comitatoabruzzoesport
abruzzo.lnd.it
esport.lnd.it/it/esport
twitch.tv/legadilettantiesport
instagram.com/legadilettanti_esport/
twitter.com/LNDEsport1
t.me/+F0-PiPSHVmgwYThk
tiktok.com/@lndesportofficial
whatsapp.com/channel/0029Vb6uUGd4Y9lmSLt9cl2j
Sei pronto a migliorare le tue performance e diventare un campione completo? Scopri l’iniziativa dell’Università di Torino.
Ufficio Stampa & Comunicazione FIGC-Lega Nazionale Dilettanti:
Cristiano Muti 335 5699581 / c.muti@lnd.it / esport@lnd.it