Foto: BolognaFC.it
Il Primo Turno di Coppa Italia si chiuderà domani sera col derby emiliano Bologna-Accademia SPAL, recupero della terza giornata del girone 9. Calcio d'inizio alle ore 20.45, a dirigere l'incontro sarà Vittorio Umberto Branzoni della sezione di Mestre insieme agli assistenti Giorgia Orecchioni e Claudia Pucci di Bologna.
Al “Bonarelli” di Granarolo dell’Emilia c'è in palio l'ultimo posto per gli ottavi della competizione (QUI le qualificate). Sia le felsinee che le ferraresi hanno battuto il Cella nel primo impegno del triangolare, ma lo score migliore (9-0 contro 2-1) premierebbe le ospiti per la differenza reti in caso di parità al termine dei tempi regolamentari.
In campionato sono partite decisamente bene le ragazze di Michelangelo Galasso ottenendo tre vittorie di fila nel girone C, l'ultima straripante contro la Vis Civitanova. Diametralmente opposta la situazione in casa SPAL: la formazione di Malagolini ha raccolto appena un punto nel Girone B all'esordio contro il Portogruaro, poi sono arrivate le due sconfitte contro Padova e Cortefranca.