Foto da pagina Facebook Roma Calcio Femminile (© Grazia Menna)
Questo weekend, 6 e 7 dicembre, appuntamento con gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, sono quattro le partite che anticipano il turno in programma il prossimo 28 dicembre: CUS Cosenza-Catania (ore 14.30), Roma CF-Jesina (ore 17.30), ChievoVerona-Venezia 1985 (ore 15) e Moncalieri-Pro Palazzolo (ore 17.15). Gli ottavi sono strutturati in gara unica, ad eliminazione diretta; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con i tiri di rigore. Le vincenti si affronteranno ai quarti, secondo gli abbinamenti stabiliti da tabellone.
Il Presidente della FIGC Gravina ed il Presidente del CONI Buonfiglio hanno disposto l'effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma a far data da oggi e per l'intero prossimo fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Nicola Pietrangeli, icona del mondo del tennis.
Domenica 28 dicembre si giocheranno: Pink Sport Time-Salernitana, Nuova Alba-Gatteo Mare, Pro Sesto-Women Torres mentre il 4 gennaio 2026 si chiuderà con Dolomiti Bellunesi-Sudtirol.
Ottavi Coppa Italia Serie C - 6 dicembre 2025
Girone 1
CUS Cosenza-Catania FC (Arnone di Paola)
7 dicembre 2025
Girone 3
Roma CF-Jesina Aurora (Caponera di Frosinone)
Girone 5
ChievoVerona-Venezia 1985 (Teodori di Rovigo)
Girone 8
Moncalieri-Pro Palazzolo (Quadro di Pinerolo)