Dopo i primi tre turni della fase a gironi della Coppa Italia, domenica 12 ottobre entra in scena con la prima giornata il campionato nazionale di Serie C.
Due anticipi aprono il turno: Moncalieri-Tharros (A) e Palermo-Cus Cosenza (D) che si giocheranno alle ore 12, a seguire Rende-Marsala (D) alle 14 e Azalee Solbiatese-Real Meda (A) che chiuderà la giornata alle 20. Tutte le altre competizioni si giocheranno alle ore 15.30.
Il match del Girone D Colleferro-Catania sarà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube della Lega Nazionale Dilettanti. Collegamento dallo Stadio Andrea Caslini a partire dalle ore 15.15.
SERIE C - 1ª giornata
Girone A: Caronnese-Torino FC (Donato di Legnano), Women Torres-Pro Sesto (Zappino di Sassari), Sedriano-Uri (Fiorellino di Abbiategrasso), Angelo Baiardo-Lesmo (Carrea di Genova), Azalee Solbiatese-Real Meda (Faraci di Cinisello), Moncalieri-Tharros (Olivo di Collegno)
Girone B: Azzurra S.Bartolomeo-Villorba Treviso (Garaoui di Pordenone), Sudtirol-Dolomiti Bellunesi (Corradini di Bolzano), Venezia 1985-Comunale Tavagnacco (Vallelunga di Mestre), Academy Pavia-Real Vicenza (Rota di Voghera), Pro Palazzolo-Trento Academy (Testa di Bergamo), ChievoVerona-Orobica Bergamo (Maccà di Schio)
Girone C: Gatteo a Mare-Ascoli (Pieri di Cesena), Riccione-Grifone Gialloverde (Tassi di Forlì), Casolese-Chieti (Marchi di Siena), Montespaccato-Nuova Alba (Accardo di Roma 1), Jesina-Reggiana (Cittadini di Macerata), Roma CF-Original Celtic Bhoys (Rizzo di Ciampino)
Girone D: Palermo-Cus Cosenza (Marchese di Palermo), Colleferro-Catania (Mastrogiacomo di Frosinone), Villaricca-Matera Città dei Sassi (Mandato di Napoli), Women Lecce-Academy Abatese (Troisi di Casarano), Rende-Marsala (Mammoliti di Rossano), Pink Sport Time-Salernitana (Amoia di Molfetta)