LND Impianti protagonista a "Myplant & Garden"

LND Impianti protagonista a "Myplant & Garden"

Con l’organizzazione di un workshop al padiglione sul Verde Sportivo di "Myplant & Garden", la fiera internazionale di riferimento per tutto il comparto del florovivaismo, del garden e del paesaggio, la LND Impianti ha compiuto un passo importante nel percorso di crescita e di posizionamento strategico all’interno di un comparto nevralgico dell’economia del Paese  come quello dell’impiantistica. Lo scorso 22 Febbraio alla Fiera Milano la Lega Nazionale Dilettanti ha presentato un progetto a tutti gli stakeholder del settore sul tema:” Nasce LND Impianti Srl: le conferme, le novità, gli obiettivi”.

L’Amministratore Delegato della LND Impianti Srl Christian Mossino, Vice Presidente Vicario della LND, ha illustrato gli obiettivi e le finalità del progetto. Il Componente del CdA nonché Presidente del Comitato Regionale Lombardia Sergio Pedrazzini ha delineato una panoramica sugli impianti calcistici della Regione che presiede. Il Responsabile Ufficio Impianti in erba artificiale Giacomo Pompili ha spiegato i dati ed i numeri riguardanti i campi in erba artificiale della LND.  Il componente dell’Ufficio Tecnico LND Impianti Srl Tiziano Tamborriello ha analizzato le criticità più rilevanti. Il Rappresentante dell’Ufficio Legale LND Impianti Srl Tommaso Sciachì ha illustrato il quadro regolamentare sottolineando le normative vigenti, le esigenze di riorganizzazione e semplificazione. Il Presidente di CISEA Pasquale Rivellini ha affrontato il tema delle restrizioni sulle microplastiche. Stefano Caira (LND Impianti Srl) ha illustrato le tematiche riguardanti i campi in erba naturale e terra battura.

Presenti al Workshop il Vice Presidente della LND (Area Nord), nonché Presidente del Cr Liguria, Giulio Ivaldi, il numero uno del CPA Trento Stefano Grassi, i Vice Presidenti della LND Lombardia Marco Grassini (Vicario) e Mario Tavecchio.