Diamo una mano alla scuola e allo sport. L'iniziativa di Basko

Diamo una mano alla scuola e allo sport. L'iniziativa di Basko

La Lega Nazionale Dilettanti è al fianco di Basko con l’iniziativa “DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” fino al 10 dicembre 2023.

Basko propone l’iniziativa di sostegno alla scuola e lo sport continuando attivamente il proprio impegno nella vita delle comunità in cui opera aiutando a cementare rapporti con i Clienti e gli stakeholder locali. Come parte integrante della strategia di responsabilità sociale d'impresa BASKO offre al mondo della Scuola e delle Società Sportive Dilettantistiche l’opportunità di ricevere in forma totalmente gratuita materiale didattico ed attrezzature scolastiche e sportive.

“DIAMO UNA MANO ALLA SCUOLA E ALLO SPORT” è riservato alle Scuole Statali e Paritarie dell’Infanzia, agli Istituti Comprensivi ed alle Scuole Statali e paritarie di 1° e 2° grado e le Società Sportive Dilettantistiche presenti sul territorio italiano. Le scuole potranno iscriversi sul sito www.diamounamanoallascuolaeallosport.it.

Tutti i Clienti che vorranno donare codici alla loro Scuola o alla loro Associazione Sportiva, lo potranno fare tramite l’App “Diamo una mano alla scuola e allo sport” scaricabile gratuitamente. Raccogliendo i QR code sarà possibile ricevere, presentando la carta fedeltà “Prima card”, un tagliando ogni 10€ di spesa.
Una volta raccolti i codici necessari per richiedere gratuitamente i premi la scuola o l’associazione sportiva potrà selezionare ed inserire il proprio ordine sul sito dedicato entro il giorno 11 febbraio 2024, scegliendo tra i numerosi materiali didattici, tecnologici e sportivi, tutti visibili sul catalogo online all'indirizzo: www.diamounamanoallascuolaeallosport.it