Campionato: Le designazioni arbitrali delle partite della fase post campionato

La Serie D e l'ultimo decisivo scorcio di stagione. Al via gli spareggi e il primo turno dei Play Off, si parte sabato 22 con la gara del girone I Avellino - Rossanese che vale un posto nei Pla

Due le partite di spareggio, da giocarsi in campo neutro, che dovranno definire la griglia dei Play Off e Play Out. Domani sabato 22 maggio alle ore 15.00 è in programma la sfida tra le quinte classificate nel girone I alla ricerca dell'ultimo posto disponibile nei Play Off, Avellino - Rossanese, arbitrata dal Sig. Diego Roca di Foggia coadiuvato dagli assistenti di linea Fabrizio Caprari (Roma 1) e Giovanni Garito (Aprilia), si giocherà sul campo neutro dello Stadio "XXI Settembre" di Matera. Domenica 23 alle ore 16.00 sul campo dello Stadio Comunale di "Montorli" di Boville Ernica (Fr) si disputa la sfida tra Bojano e Renato Curi Angolana, entrambe classificate al 13esimo posto del girone F, chi vince si salva, chi perde si gioca i Play Out con il Centobuchi. La gara sarà diretta dal Sig. Franco Castrignanò di Brindisi coadiuvato dagli assistenti Christian D'Amato di Battipaglia e Gennaro Zuccaro di Napoli. Entrambe le partite in caso di parità nei 90'si decideranno ai supplementari ed eventualmente ai rigori.
Sempre domenica 23 maggio alle ore 16.00 si disputano le partite del primo abbinamento dei Play Off che vedranno di fronte in gara unica la seconda classificata e la quinta, la terza e la quarta dello stesso girone. Le vincenti dei due abbinamenti si fronteggeranno nel turno successivo sempre con le stesse modalità. Il responso del campo è insindacabile fino ai supplementari,se persiste la parità niente rigori, passa la squadra meglio classificata in campionato che ha il vantaggio di giocarsi il passaggio del turno tra le mura amiche. Questi gli accoppiamenti del primo turno dei Play Off con i relativi arbitri:
Girone A: Virtus Entella - Sarzanese (Arbitro Edoardo Raspollini di Livorno, Assistenti di linea Alberto Pedani di Empoli e Federico Tarchi di S.Giovanni V.); Casale - Albese (Cristian Brasi di Seregno, Andrea Dalla Costa di Schio e Rocco Borrello di Padova)
Girone B: Alzano Cene - Renate (Diego Bruno di Torino, Davide Crimaldi di Bra e Filippo Perron di Biella); Ponte S.Pietro - Darfo Boario (Samuele Lucchesi di Lucca, Stefano Andreoli di Cesena e Filippo Valeriani di Ravenna)
Girone C: Este - Union Quinto (Daniele Martinelli di Roma 2, Ivan Cuomo di Firenze e Stefano Picchi di Firenze); Unione Venezia - Città di Jesolo (Daniele Minelli di Varese, Gianluca Maspero di Como e Paolo Bottini di Legnano)
Girone D: Carpi - Santarcangelo (Daniele Rasia di Bassano del Grappa, Ilie Rizzato di Rovigo e Salvatore Sportelli di Conegliano); B.Fossombrone - Chioggia (Daniele Stazi di Ciampino, Rinaldo Menicacci di Viterbo e Stefano Squarcia di Roma 1)
Girone E: Guidonia - Monterotondo (Domenico Rocca di Vibo Valentia, Emanuele Mariani di Perugia e Marco Chiocchi di Foligno); Castel Rigone - Città di Castello (Ivan Magnani di Frosinone, Emanuel Bellagamba di Macerata e Massimo Raimondi di Fermo)
Girone F: Santegidiese - Civitanovese (Manuele Verdenelli di Foligno, Alessandro Abruzzese di Foligno e Nicole Brandelli di Perugia); Atessa Val Di Sangro - L'Aquila (Matteo Valente di Roma 1, Daniele Gentilini di Lugo di Romagna e Angelo Bonafede di Bologna)
Girone G: Gaeta - Selargius (ore 15.00; Giuseppe Cifelli di Campobasso, Andrea Cordeschi di Isernia e Antonino Tomo di Isernia); Pomezia - Sanluri (Fabio Maresca di Napoli, Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia e Giuseppe Monetta di Salerno)
Girone H: Pianura - S.Antonio Abate (Alessio Petroni di Roma 1, Francesco Disalvo di Barletta e Emanuele Prenna di Molfetta); Virtus Casarano - Forza e Coraggio (Cataldo Loiodice di Matera, Maurizio De Troia di Termoli e Luigi Faraldi di Bernalda).