In Serie D torna in campo, domani e dopodomani, per disputare tre gare di Coppa Italia precedentemente in programma per lo scorso 6 dicembre. Alle 14.30 di domani, mercoledì 20, fischio d’inizio per Nocerina – Audace Cerignola e Monticelli – Francavilla. A dirigere gli incontri saranno rispettivamente Gianluca Sili della sezione di Viterbo e Raimondo Borriello di Arezzo. Giovedì, alle ore 20.30, sarà invece la volta di Nardò – Potenza agli ordini di Matteo Centi di Viterbo.
Per quanto riguarda il campionato sono invece cinque i recuperi ai nastri di partenza. Scenderanno in campo domani, alle 14.30, Trento contro Crema (B) per la 17^ di andata, Vigor Carpaneto contro Tuttocuoio (D) per la 18^ e Ghivizzano contro Albissola (E) per recuperare la 16^ di andata. Gli arbitri delle suddette contese saranno: Marco Bodini di Verona, Davide Faraon di Conegliano e Roberto Lovison di Padova. Venerdì 22, stesso orario, in campo Lavagnese – Scandicci (E) per la 16^ giornata; arbitro del match Giorgio Bozzetto di Bergamo. Chiudono Oltrepovoghera vs Pavia (A) per 18^ di andata, le quali si affronteranno invece sabato 23 dicembre, sempre alle 14.30, sotto la direzione di Antonio Acampora di Ercolano.
Per quanto riguarda il girone F, si comunica la penalizzazione di 4 punti ai danni del Campobasso, inflitta dal Tribunale Federale Nazionale (C.U N.32 del TFN).
Foto grande, lo stadio del Campobasso. Foto piccola, mister Morgia della Nocerina