Giornata piena di sfide nel campionato eFemminile LND: i dieci club di Serie C partecipanti al torneo riaccenderanno stasera le PS4 per giocare la 12ª giornata (3ª di ritorno) e quattro recuperi relativi ai due turni precedenti.
Il programma di oggi offre spunti molto interessanti sopratutto in chiave scudetto, su tutti il big match tra Catanzaro e Sant'Egido. Chi seguirà con particolare attenzione l'incontro tra la capolista e la terza forza del campionato è sicuramente la Sicula Leonzio che del blocco di testa è quella con la sfida meno complicata almeno sulla carta contro il Pomigliano ultimo in classifica. Proprio le campane hanno ottenuto ieri un buon punto bloccando sull'1-1 il Pescara, che più tardi affronterà la Torres reduce dal successo nel derby contro l'Atletico Oristano (4-1). Le sarde biancorosse sfideranno invece le pugliesi dell'Apulia Trani con le quali condividono la stessa posizione con 12 punti conquistati finora.
Oltre alle partite del nuovo turno spazio anche a quattro recuperi che potrebbero ridefinire gli equilibri in classifica: Res Women-Sicula Leonzio, Catanzaro-Caprera e Sant'Egidio-Apulia Trani (11ª giornata) e Caprera-Atletico Oristano (10ª giornata).
12ª giornata
Atletico Oristano-Apulia Trani (andata 4-2)
Pomigliano-Sicula Leonzio (1-9)
Res Women-Caprera (5-1)
Sant'Egidio-Catanzaro (1-4)
Torres-Pescara (5-0)
Recuperi
11ª giornata
Res Women-Sicula Leonzio
Catanzaro-Caprera
Sant'Egidio-Apulia Trani
10ª giornata
Caprera-Atletico Oristano