Un Catanzaro alla ricerca della sesta vittoria di fila, il derby tra Torres e Caprera, senza dimenticare gli altri match chiave per la rincorsa alla zona scudetto. Tanti gli argomenti caldi del monday night del campionato eFemminile, in programma questa sera con le partite valide per la 6ª giornata.
Forte di un ruolino di marcia fin qui impressionante, la capolista del torneo punta ad allungare la striscia positiva anche nell’impegno contro il Pomigliano, che proprio nell’ultimo turno è riuscito ad ottenere i primi tre punti della stagione. Rimanere in scia delle giallorosse e tenere lontano la Sicula Leonzio sono i pensieri in testa delle giocatrici della Torres, impegnate nel sentito confronto tutto sardo col Caprera. Le bianconere affronteranno invece l’Apulia Trani che sabato ha tenuto brillantemente testa alla Torres nel 2-3 finale. A completare il programma le partite Pescara-Res Women, rispettivamente quarta e settima forza del campionato, e Atletico Oristano-Sant’Egidio.
Dopo questo turno le squadre scenderanno in campo già domani, tra le cinque partite un occhio particolare è per il big match tra Catanzaro e Sicula Leonzio.