Torna la tuesaday night dell’eFemminile targato LND, l’unica competizione di calcio virtuale “in rosa” del panorama nazionale. L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 di questa sera, con le doppie sfide della seconda giornata. La live streaming di questa settimana verrà dedicata alla suggestiva sfida tra Cagliari ed Hellas Verona, incrocio tutt’altro che inedito in ambito esport. Nella eSerie A TIM infatti, le due compagini si sono affrontate durante i playoff con gli scaligeri che trionfarono sui sardi. Inedito lo è invece in tema di calcio femminile, in un campionato diverso ma la determinazione e la voglia di fare bene per queste gloriose maglie è la stessa.
Alla console pronte Maddalena Piras (Cagliari) e Martina Cordioli (Hellas Verona). Il “Casteddu” arriva al match di questa sera forte dei 6 punti conquistati contro il Cantera Adriatica Pescara mentre l’Hellas si presenta all’appuntamento con i 2 strappati nel doppio confronto con la Ternana di Valentina Stranieri. Per il team sardo il desiderio di lanciare una prima mini fuga in classifica e di contro, per quello scaligero, l’obiettivo di non perdere terreno con le prime due posizioni, valide per l’accesso alla Final Four di Giugno. Ingredienti che promettono uno spettacolo che si potrà seguire in diretta, a partire dalle 21.15 sul canale twitch LND Esport, accompagnato dal commento di Enrico Coviello e Lorena Rusu.
Il programma della seconda giornata, nel gruppo A, propone anche il primo derby della capitale femminile, e digitale, tra Trastevere e Res Women, il confronto tra Brescia e Padova e quello tra Sant’Egidio e Perugia. Nel gruppo B, oltre alla già menzionata gara tra Cagliari e Hellas Verona, scenderanno “in campo” Ternana vs Sambenedettese e Chievo Women vs Cantera Pescara.