Ultimo impegno per questa settimana nel campionato eFemminile LND. Stasera si gioca infatti la 15ª giornata (6ª del girone di ritorno) del torneo dedicato alle formazioni di Serie C, quando ormai mancano solo quattro turni al termine.
Vincere a tutti i costi per presentarsi alla sfida scudetto di lunedì prossimo nel migliore dei modi: è questo il mantra che accompagna le sfide rispettivamente contro Apulia Trani e Pomigliano per la Sicula Leonzio e il Catanzaro, che mantengono la convivenza in vetta (37 punti ciascuno) dopo le due vittorie di ieri firmate Elena Coriale e Federica Cardone. Lo stato di forma delle avversarie non è dei migliori: le pugliesi sono reduci da due ko di fila, mentre il Pomigliano viaggia sempre in bassa classifica.
Dopo aver dato spettacolo nel 3-3 di ieri con le player Valentina Simeone e Mery Pascale, Res Women e Sant’Egidio, appaiate a quota 25 punti, cercano punti per tenere lontana la Torres (oggi impegnata nel derby sardo col Caprera) sotto a sole due lunghezze. Avversarie di turno Pescara e Atletico Oristano, entrambe reduci da due ko di fila contro le capoliste.
15ª giornata
Apulia Trani-Sicula Leonzio (andata 0-5)
Caprera-Torres (0-0)
Catanzaro-Pomigliano (3-2)
Res Women-Pescara (5-1)
Sant’Egidio-Atletico Oristano (6-1)