Ufficializzati i format per i campionati di Serie A e B. Domani la prima gara del III° turno di Coppa Italia, domenica 6 dicembre due recuperi in Serie B.
Il Dipartimento Calcio femminile della Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le modalità di promozione e retrocessione per la corrente stagione dei campionati nazionali.
Le disposizioni per la Serie A indicano come campione d'Italia la squadra prima classificata. Previsto uno spareggio in campo neutro (con eventuali supplementari e calci di rigore) nell'eventualità che due squadre raggiungano lo stesso punteggio al termine del campionato, nel caso di più squadre si applicherà una speciale graduatoria per determinarne le partecipanti. Retrocedono in Serie B le ultime 4 classificate (dal 9° al 12° posto). Anche in questo caso si disputerà uno spareggio in campo neutro qualora una o più squadre concludano il campionato con lo stesso punteggio.
Le 4 vincitrici dei rispettivi gironi di Serie B saranno promosse direttamente al prossimo campionato di Serie A, 4 anche le retrocessioni (1 per ciascun girone) nei campionati regionali. Sia per le promozioni che le retrocessioni si procederà allo spareggio in campo neutro in caso di parità di punteggio tra una o più squadre.
Variazione per il III°turno di Coppa Italia, sabato 5 dicembre alle ore 14.30 in campo Graphistudio Tavagnacco-Sudtirol Damen Bolzano, arbitra Emanuele Renzullo di Torre del Greco.
Domenica 6 dicembre si recuperano due gare della 4^giornata di Serie B, girone D: alle ore 14 Nebrodi-Napoli Dream Team, con la direzione arbitrale affidata a Mattia Ubaldi di Roma 1, e alle 14.30 Eleonora Folgore-Napoli che si giocherà al "Nino Vaccara" di Mazara del Vallo, dirige Franck Loic Nana Tchato di Aprilia.