La ragazze del Castelfranco hanno conquistato una storica semifinale di Coppa Italia espugnando per 2-1 il campo del Chieti al termine di una rimonta emozionante. La sfida tra le uniche due squadre di B rimaste in lizza nella competizione sorride alla squadra toscana che in semifinale se la dovrà vedere con l’AGSM Verona.
Primo tempo di marca castelfranchese, con Cinotti che centra la traversa al 22'. Il Chieti arriva al tiro solo su punizione sul finire del tempo. Si va all'intervallo sul risultato di 0 a 0.
Il secondo tempo la squadra di casa è più aggressiva: al 13' le abruzzesi vanno in gol con Stivaletta. Le ragazze di Pistolesi non ci stanno e pressano per giungere al pareggio. Al 22' Borghesi, subentrata a Ferrara da pochi minuti, crossa in mezzo e trova Cinotti che di testa mette dentro nonostante il tentativo del portiere che riesce a toccare il pallone mandandolo sul palo interno ma senza riuscire ad evitare il gol. Al 31' grande parata di Baldi su punizione di Di Camillo con la palla diretta sotto la traversa. Al 34' fa tutto Borghesi: dribbling al limite dell'area, fallo subito e punizione procurata che batte lei stessa in modo magistrale. Il tiro supera la barriera e va a fil di palo con il portiere che può solo guardare la palla entrare in rete.